L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore CyberConnect2 hanno condiviso un nuovo trailer per il quinto contenuto scaricabile di Dragon Ball Z: Kakarot “Il 23° Torneo Mondiale” che mostra il nuovo stage “Ground Battle“.
Questo nuovo DLC porterà i fan a rivivere l’epica edizione del Torneo Tenkaichi in cui Goku ha affrontato per la prima volta Piccolo. Per chi conosce l’opera di Akira Toriyama solo attraverso il cartone animato, ricorderà che quest’ultima saga indica il passaggio da Dragon Ball a Dragon Ball Z.
Indice
Dettagli del 23° Torneo Mondiale di Dragon Ball Z: Kakarot
Prima di parlarne, diamo un’occhiata al trailer condiviso sul Canale YouTube ufficiale di Bandai Namco.
La descrizione del trailer recita:
“Vivi intensi combattimenti con regole uniche nel Torneo Mondiale. Padroneggia le mosse epiche, sconfiggi i tuoi nemici e conquista la vittoria!”
Il quinto DLC di Kakarot introduce una nuova arena di scontro: l’arena del Torneo Tenkaichi. Qui correre, saltare e schivare richiederà differenti strategie per i combattimenti aerei.
Nel corso della storia sarà possibile anche affrontare lo spietato killer Tao Pai Pai, ritornato sotto forma di Cyborg, con il coraggioso Tien Shinhan.
Saranno disponibili anche nuove tecniche speciali da utilizzare nella boss battle contro Piccolo diventato gigante.
Proprio come da tradizione seguendo le regole del Torneo mondiale di Arti Marziali, sarà possibile sconfiggere l’avversario buttandolo fuori dal ring oltre che facendolo arrendere – azzerando i suoi punti vita. La sconfitta può inoltre essere evitata quando si finisce al tappeto rialzandosi dopo la pressione ripetuta del tasto azione in un nuovo mini gioco.
Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam. Non è ancora stata annunciata una data di uscita per il contenuto scaricabile, ma resteremo in attesa di novità per avere maggiori informazioni su questo DLC e sui prossimi.
Se siete interessati ad altri videogiochi a tema anime targati Bandai Namco, vi invitiamo a recuperare sul sito gli articoli su Jujutsu Kaisen Cursed Clash, Jojo’s bizarre adventure: All Star Battle R e One Piece Odyssey.