The Game Awards 2023: Tutti i vincitori

The Game Awards 2023 tutti i vincitori
Informazioni sul gioco

I The Game Awards 2023, la cerimonia dedicata alla premiazione dei migliori videogiochi usciti durante l’anno, si è conclusa da poco e tra annunci, trailer e novità sono stati, ovviamente, presentati anche tutti i vincitori.

Quest’anno abbiamo visto scontrarsi numerosi titoli degni di nota e oltre al premio più ambito, il Game of the Year andato a Baldur’s Gate 3, sono molti i giochi e i lavoratori del settore premiati nel corso della serata.

Senza perderci in ulteriori chiacchiere, vediamo insieme i vincitori.

Tutti i vincitori ai The Game Awards 2023

Oltre al titolo di Gioco dell’anno, Baldur’s Gate 3 si è aggiudicato i premi per la Miglior performance (Neil Newbon), il Miglior supporto della comunità, il Miglior multiplayer e il Miglior gioco di ruolo. Inoltre, con una mossa sorprendente, Larian Studios ha lanciato Baldur’s Gate 3 su Xbox subito dopo lo show. Se avete intenzione di iniziare Baldur’s Gate 3 su Xbox Series X|S e non sapete da dove iniziare, vi invitiamo a dare un’occhiata nella sessione Guide del nostro sito per le Build delle Classi.

Ma con stupore, notiamo che titoli come Marvel’s Spider-Man 2, nominato in sette categoria, non sono riusciti a portarsi a casa nessun premio.

Ecco ora tutti i vincitori e le nomination nelle relative categorie dei The Game Awards 2023.

Baldur's Gate 3 Game of the Year The Game Awards 2023

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top