IGN ha pubblicato un video gameplay di 18 minuti di Dragon’s Dogma 2 che mostra le vocazioni Combattente, Ladro, Guerriero e Stregone del GDR di Capcom in arrivo su PC e console.
Vi abbiamo già parlato delle vocazioni (in pratica le classi personaggio) in via approfondita in questo articolo.
Dragon’s Dogma 2 è un gioco di ruolo d’azione per giocatore singolo, guidato dalla narrazione. In questo gioco si possono fare molte scelte, come l’aspetto del personaggio, il suo lavoro, chi si unisce alla squadra e come si gestiscono le diverse parti del gioco.
Il gioco utilizza il RE Engine e promette di avere un’ottima fisica e nemici intelligenti. Inoltre, poiché il RE Engine è un motore davvero efficiente, possiamo presumere che funzionerà senza problemi su un’ampia gamma di PC.
In Dragon’s Dogma 2, i giocatori vivono la storia dell’Arisen, un campione il cui cuore è stato rubato dal Drago.
Mentre l’ambientazione del sequel rispecchia le lussureggianti colline del classico cult Dragon’s Dogma e della sua espansione Dark Arisen, questa nuova avventura si svolge in un mondo parallelo che contiene due nazioni con approcci diversi alla minaccia del Drago.
Indice
Dragon’s Dogma 2: 18 minuti di gameplay che mostrano le classi Fighter, Thief, Warrior e Sorcerer in azione
Oltre alla nuova Vocazione del Trickster, ci saranno nuovi nemici e approfondimenti sulla storia e sulle scelte di gioco che i giocatori faranno addentrandosi nel coinvolgente mondo fantasy.
In questo video pubblicato da IGN, vediamo invece le vocazioni che ritornano in questo sequel: Fighter, Thief, Warrior e Sorcerer in azione.
Dragon’s Dogma 2 è stato annunciato in occasione del suo 10° anniversario. Potete trovare qui tutti i dettagli sulle edizioni disponibili e i bonus pre-order.