Annunciato il Dramatic Showdown Tournament di Dragon Ball Sparking Zero: tutti i dettagli

Dramatic Showdown Tournament di Dragon Ball Sparking Zero
Informazioni sul gioco

Bandai Namco ha ufficialmente annunciato il Dramatic Showdown Tournament di Dragon Ball Sparking Zero. Si tratta di un torneo mondiale dedicato al gioco, rivolto in particolare agli utenti che giocano su PS5.

Si tratta quindi di un’ottima opportunità per mettere alla prova le proprie abilità. Ma come si svolgeranno e, soprattutto, quando e dove? Continuate a leggere per saperne di più.

Dramatic Showdown Tournament di Dragon Ball Sparking Zero: come partecipare, data e dettagli del torneo

Dramatic Showdown Tournament di Dragon Ball Sparking Zero come partecipare al torneo

Per partecipare alla competizione basterà andare sul sito ufficiale, a questo link, e registrarsi. Ci sarà una prima fase che si terrà tra novembre e dicembre. In questa fase verranno scelti i nove migliori giocatori provenienti dai vari paesi, tra cui l’Italia.

Successivamente, ci sarà una seconda fase in cui potranno qualificarsi altri sette giocatori. Il Dragon Ball Games Battle Hour ci sarà il 18 gennaio a Los Angeles, mentre le fasi finali in assoluto saranno il 19 gennaio.

Come ben saprete il gioco è ormai apprezzato da una vastissima fetta di giocatori, quindi questa è l’occasione perfetta per mostrare le proprie abilità e mettersi in gioco.

Nel frattempo, vi ricordiamo che a questo link potete trovare la nostra recensione del gioco. Se non lo avete ancora provato, a questo link potete usufruire di un’ottima promozione di Instant Gaming, in particolare per PC e Xbox Series X/S.

Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top