Eventi
Now Reading
E3 2019: Bethesda showcase tra nuove IP, DOOM, Wolfenstein, Fallout e TES
0

E3 2019: Bethesda showcase tra nuove IP, DOOM, Wolfenstein, Fallout e TES

by Gabriele MucignatJune 10, 2019

In uno scenario che vedeva in partenza l’assenza di pezzi da novanta come Starfield o The Elder Scrolls VI, Bethesda ha dimostrato di saper valorizzare i propri contenuti all’E3 2019, senza farsi mancare l’annuncio di due nuove IP e portando l’hype di DOOM Eternal ad un nuovo livello.

Nuovi contenuti scaricabili

La saga di The Elder Scrolls vede ben 3 capitoli in ampliamento.

TES Blades, il gioco mobile ambientato a Tamriel che aveva debuttato l’anno scorso nella stessa occasione, vedrà un nuovo aggiornamento disponibile immediatamente e l’arrivo sulla console Nintendo Switch.

TES Online è già carico con il lancio di Elsewyr, ma vedrà altre due nuove espansioni nel corso dei prossimi mesi.

TES Legends, il gioco di carte online, invece arriva finalmente su iOs.

 

Fallout 76, dopo una serie di critiche feroci degli scorsi mesi, includerà finalmente gli NPC, segno che alla software house stia a cuore l’opinione dei giocatori, oltre che a dare il benvenuto alla nuova modalità battle royale.

 

Rage 2 fa ancora una volta il carico di follia, questa volta con un nuovo contenuto scaricabile gratuitamente chiamato L’avvento dei Fantasmi.

 

Nuovi giochi in arrivo

L’aspetto sicuramente più interessante per quanto riguarda i giochi non ancora giunti sui nostri scaffali, è sicuramente la presenza di due nuove IP: la prima, Ghostwire Tokyo, nata dalla geniale mente di Shinji Mikami è un action adventure dai risvolti inquietanti; mentre l’altra è il nuovo titolo Arkhane, Deathloop.

 

Passa in secondo piano il rapido annuncio del free to play mobile Commander Keen, per lasciare spazio ad altre due certezze: Wolfenstein Youngblood e DOOM Eternal.

Il nuovo Wolfenstein presenterà un’insolita e spiccata componente cooperativa che accompagnerà le due protagoniste, mentre DOOM non può che regalare forza bruta e divertimento allo stato puro, nella più folle carneficina del nostro pianeta, invaso da esseri demoniaci che dovremo scacciare a colpi di artiglieria pesante e motosega, come mostrato nei nuovi video demo.

 

Particolarmente interessante è anche il cenno e la rapida dimostrazione dedicata al nuovo servizio streaming Bethesda Orion.

What's your reaction?
Love It
100%
Interested
0%
Meh...
0%
What?
0%
Hate It
0%
Sad
0%
About The Author
gabri@gmail.com'
Gabriele Mucignat

Leave a Response