Eventi
Now Reading
E3 2019, Riassunto EA PLAY: tutti i giochi e le novità
0

E3 2019, Riassunto EA PLAY: tutti i giochi e le novità

by Gabriele MucignatJune 9, 2019

La schiera di conferenze di questo E3 2019 si apre con le presentazioni dei giochi pubblicati da Electronic Arts, ordinatamente divisi secondo un programma che dedica circa una trentina di minuti a ciascuno. 

 

Star Wars: Jedi Fallen Order è l’ultima fatica dei ragazzi di Respawn Entertainment, in uscita il 15 novembre 2019 per PC, PS4 e Xbox One. Dall’introduzione degli sviluppatori e del video gameplay mostrato, sono emersi notevoli dettagli sulle meccaniche di gioco, in particolare il combattimento dotato di diversi approcci per quanto riguarda l’uso della forza e della spada laser, l’ambientazione nella timeline della saga e sul protagonista, il padawan Carl Kestis. Trovate l’approfondimento qui.

 

Apex Legends Stagione 2: Battle Charge è il nome dell’atteso contenuto aggiuntivo di uno dei free to play più amati dal pubblico di giocatori di quest’anno, disponibile dal 2 luglio. Oltre all’implementazione di nuove skin e della modalità ranked, sono in arrivo il nuovo eroe giocabile Wattson e la L-Star, arma già presente in Titanfall. Trovate ulteriori informazioni qui.

 

Battlefield V stagione 4 e 5 sono i rinforzi dello sparatutto multigiocatore uscito lo scorso novembre: aggiungeranno principalmente nuove mappe che esploreranno diversi scenari della seconda guerra mondiale, come il Nord Africa e il teatro del Pacifico, oltre che all’innalzamento del level cap a 500. Tutte le informazioni sulle nuove mappe qui.

 

Durante lo spazio dedicato a FIFA 20 non sono stati aggiunti molti dettagli di rilievo, visto che già nelle scorse giornate fossero già stati rilasciati trailer ed informazioni sul gioco.

 

Rimanendo sui giochi sportivi, per quanto riguarda Madden NFL 20, invece, è stato fatto il carico di novità: il rinnovo della modalità carriera e del sistema Superstar X-Factor vi faranno immergere nella vita di un campione di football americano dal prossimo 2 agosto. Maggiori informazioni sull’articolo dedicato.

 

The Sims 4: Vita sull’Isola chiude il cerchio degli annunci odierni all’E3: si tratta di un’espansione acquatica del gioco base, che includerà una serie di contenuti estivi applicabili ai Sims dal prossimo 21 giugno. A questo indirizzo trovate tutti i dettagli del nuovo titolo Maxis.

What's your reaction?
Love It
25%
Interested
75%
Meh...
0%
What?
0%
Hate It
0%
Sad
0%
About The Author
gabri@gmail.com'
Gabriele Mucignat

Leave a Response