Eventi
Now Reading
E3 2019: Square Enix tutti i giochi presentati e le novità
0

E3 2019: Square Enix tutti i giochi presentati e le novità

by Gabriele MucignatJune 20, 2019

Il fardello di Square Enix era molto pesante in questa occasione, poiché un titolo tanto sudato quanto atteso, quale Final Fantasy VII Remake, in lavorazione già da anni ed atteso da un numero esorbitante di giocatori, aveva il potere di polarizzare l’attenzione di tutti verso di esso senza nemmeno doverlo nominare, potendo sbilanciare il giudizio sull’intero show.

Proprio l’intramontabile avventura di Cloud e dei suoi amici ha aperto le porte allo spettacolo e sin da subito era già chiaro come l’attesa e la fatica sopra citate fossero dovute per il risultato ottenuto, ovvero un successo. Il sistema di combattimento è vincente e le ondate di ricordi travolgenti ed entrambi ci accompagneranno nel gioco completo,che sarà suddiviso in almeno due episodi, come ne abbiamo parlato qui, il primo dei quali atteso per il 2020.

Rimanendo a tema Final Fantasy, non sono mancati altri scoppiettanti annunci, come la remastered dell’ottavo capitolo, l’espansione Shadowbringers del XIV, l’arrivo in occidente di War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius e la remaster di Final Fantasy Crystal Chronicles.

Altri giochi che hanno presenziato alla conferenza molto rapidamente sono stati Life is Strange 2, che si è mostrato in un nuovo video, Dragon Quest Builders 2, atteso per il 12 luglio prossimo, Circuit Superstar, Oninaki, Battalion 1944 Eastern Front e Outriders.

Dopo l’annuncio di contenuti aggiuntivi per Kingdom Hearts 3, ovvero il nuovo DLC ReMind, le remaster di Romancing Saga 3 e The Last Revenant, sono giunti altri due importanti titoli attesi per il 2020: Dying Light 2 e Marvel’s AvengersQuest’ultimo ha avuto un responso molto positivo da parte di tutto il pubblico, che ha apprezzato il filmato mostrato, nel quale appaiono molti eroi della saga, come Thor, Vedova Nera, Iron Man, Hulk e Capitan America.

What's your reaction?
Love It
50%
Interested
50%
Meh...
0%
What?
0%
Hate It
0%
Sad
0%
About The Author
gabri@gmail.com'
Gabriele Mucignat

Leave a Response