Oggi Electronic Arts Inc. celebra la ripresa della stagione di F1 con nuove sfide e aggiornamenti del gioco in EA SPORTS F1 23. Il gioco rilascerà le prime due “Sfide Pro”, in cui i fan potranno sfidare gli ambassador EA SPORTS Max Verstappen e Charles Leclerc in gare a tempo fantasma.
Indice
Max Verstappen lancia la sfida in EA Sports F1 23 con un nuovo video
Max Verstappen lancia la sfida in un nuovo video e invita i giocatori a gareggiare contro di lui sul circuito di Zandvoort. Anche Daniel Ricciardo fa il suo grande ritorno nel gioco, con l’aggiunta del tracciato di Singapore aggiornato e di altre sfide ‘F1® World’.
Dal 29 agosto al 4 settembre, i fan potranno sfidare il due volte campione del mondo Max Verstappen in un’intensa prova a tempo.
Verstappen ha alzato decisamente l’asticella: i giocatori che batteranno il suo tempo di 1:10:621 guadagneranno il suo casco speciale FORMULA 1 DUTCH GRAND PRIX 2023 nel gioco come riconoscimento della loro vittoria.
Il 5 settembre, i giocatori saranno invitati a superare il tempo di gara stabilito da Charles Leclerc, per vincere un oggetto speciale della Scuderia Ferrari per il FORMULA 1 PIRELLI GRAN PREMIO D’ITALIA 2023.
“Siamo entusiasti del lancio della nuova funzione “Sfida Pro” in ‘F1® World’. Dare ai giocatori l’opportunità di confrontarsi e competere direttamente con i loro piloti preferiti nel gioco è qualcosa che abbiamo sempre voluto realizzare”, ha dichiarato Lee Mather, Senior Creative Director presso Codemasters.
Aggiornamenti sfide in F1 World
“‘F1® World’ continuerà a evolversi, creando altri momenti in cui i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità nelle corse virtuali contro i loro veri eroi“.
L’ultimo aggiornamento porterà una serie di nuovi contenuti per i fan, tra cui l’atteso ritorno di Daniel Ricciardo in F1 23. A partire dal 29 agosto, i giocatori potranno mettersi al volante nei panni della leggenda australiana delle corse, oltre a divertirsi con il nuovo layout del Marina Bay Circuit, che è stato aggiornato per riflettere le modifiche reali apportate a diverse curve.
Il 19 settembre seguirà il terzo aggiornamento dei rating dei piloti, che rivedrà i profili per adattarli alle vere prestazioni.
Ulteriori sfide di ‘F1 World’ saranno disponibili per tutto il mese di settembre, tra cui cinque eventi “F1 Replay” e una serie di nuovi scenari curati dallo studio con Valtteri Bottas, Logan Sargeant e Lando Norris per mettere alla prova anche i giocatori più esperti.
‘F1® World’ continuerà a fornire regolarmente aggiornamenti di gioco, consentendo ai giocatori di guadagnare premi esclusivi per la squadra e per la stagione, tra cui oggetti in edizione speciale come la livrea artistica Alfa Romeo F1 Team x BOOGIE.
Oltre a gareggiare su tutti i circuiti della stagione 2023 con la propria squadra e i piloti, i giocatori possono provare sulla propria pelle le emozioni della Formula 1 in ‘Braking Point 2’, l’avvincente modalità storia narrativa di F1 23, e scrivere la propria storia attraverso le diverse modalità in singolo e multigiocatore, tra cui il popolarissimo ‘My Team’.
Per ulteriori informazioni su F1 23, il gioco ufficiale FIA Formula One World Championship per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite EA App, Epic Games Store e Steam, visitate il sito ufficiale del gioco e i canali social. Invece, qui potete leggere la nostra recensione.
Articoli Correlati
Foamstars non riceverà più stagioni, ma rimarrà online
Fine degli aggiornamenti periodici in Splatoon 3, arriva la conferma
Il futuro di Minecraft svelato da Mojang: confermata la versione PS5 di Minecraft e più frequenti release di contenuti