Il prossimo autunno, EA Sports FC 24 avrà il difficile compito di offrire una simulazione calcistica che soddisfi le richieste dei tifosi senza il supporto della FIFA.
Al momento, sappiamo molto poco del prossimo gioco di calcio di EA Sports dopo FIFA 23. Nella giornata di ieri, Dealabs aveva svelato un’informazione estremamente importante: la data di uscita del gioco oltre che le dimensioni di una probabile beta. Ora però c’è un altro leak che riguarda la star di copertina.
Indice
Chi sarà la star di copertina di EA Sports FC 24
Come riportato da VGC, sul sito ufficiale di Dealabs, Billbil-kun rivela una nuova importante informazione riguardante EA Sports FC 24.
Dice di essere stato in grado di scoprire la copertina del gioco e quindi l’identità del giocatore che vi sarebbe apparso.
Si apprende grazie a questo leak che Kylian Mbappé, apparso sulla copertina degli ultimi tre giochi FIFA di EA Sports, lascerà il posto ad un’altra stella del calcio a cui è stato accostato dagli appassionati per alcune stagioni: Erling Haaland.
Il prolifico attaccante del Manchester City, recente vincitore della Champions League contro l’Inter, apparirebbe proprio nel bel mezzo di un match di Champions League sulla copertina della versione Standard, pronto a sferrare un potente tiro di sinistro.
🚨 EA SPORTS FC24
🟧 @PlaystationSize pic.twitter.com/fzkNo1Ank3
— Playstation Game Size 2 (@SizePlaystation) July 5, 2023
Per quanto riguarda la copertina dell’edizione Ultimate, EA Sports avrebbe scelto di mettere in evidenza altri 30 giocatori oltre all’ex attaccante del Borussia Dortmund.
“Troviamo figure di giocatori attuali come Vinicius Jr, Heung-min Son o Sam Kerr. Saranno accompagnati da leggende del calcio come Zidane, Cruyff o Pelé”, specifica Billbil-kun.
Per adesso sottolineiamo ancora una volta che si tratta di leak, pertanto non ci resta che attendere annunci ufficiali da parte di EA.