EA Sports FC 24 Switch: confermati Frostbite Engine e Ultimate Team per la versione Nintendo

EA Sports FC 24 Switch: confermati Frostbite Engine e Ultimate Team per la versione Nintendo
Informazioni sul gioco

EA Sports FC 24 Switch, abbiamo prime informazioni sulla versione per la console Nintendo del nuovo titolo calcistico di EA Sports dopo la rottura con la FIFA.

Molto spesso la versione Switch è stata last-gen, prova di funzionalità essenziali e persino di modalità chiave. Non c’è da sorprendersi, visto che Switch era già tecnicamente indietro rispetto a PS4 e Xbox One quando è stata lanciata nel 2017 (soprattutto lato infrastruttura online).

La cosa si è senz’altro aggravata ora che siamo nel pieno della nuova generazione, con PS5 e Series X/S che iniziano a dettare le linee guida dello sviluppo.

Non sorprende, allora, se c’era la preoccupazione che la versione Switch fosse pesantemente castrata, ma a quanto pare non sarà esattamente così.

EA Sports FC 24 Switch: sarà last-gen? Confermati Frostbite Engine e Ultimate Team per la versione Nintendo

EA in breve, ha rilasciato diversi titoli sportivi su Nintendo Switch da un bel po’ di tempo. Purtroppo, le versioni per Nintendo Switch di questi giochi finiscono per essere inferiori alle versioni che EA rilascia su PC e console Xbox e PlayStation.

Questa volta ci sono però delle buone notizie per chi vuole avere EA Sports FC ’24 su Nintendo Switch. Secondo la pagina sull’eShop del gioco, per la prima volta un gioco EA Sports su Nintendo Switch utilizzerà nativamente il Frostbite Engine.

Anche Ultimate Team, nota finora con l’acronimo FUT, sarà disponibile sulla versione Switch del gioco.

EA Sports FC 24 uscirà su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC il 29 settembre. In questo articolo trovate tutte le informazioni trapelate dal reveal del gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top