EA SPORTS FC 24 includerà l’Udinese Arena: lo Stadio dell’Udinese Calcio sarà il terzo stadio italiano autentico

EA SPORTS FC 24 includerà l’Udinese Arena: lo Stadio dell’Udinese Calcio sarà il terzo stadio italiano autentico
Informazioni sul gioco

EA SPORTS FC annuncia ufficialmente l’arrivo dello stadio Udinese Arena, lo stadio dell’Udinese Calcio nel gioco EA SPORTS FC 24.

L’Udinese Arena si unirà alla lista degli stadi della Serie A TIM che saranno disponibili nel nuovo gioco EA SPORTS FC 24, che include San Siro e l’Allianz Stadium. Un riconoscimento che, ancora una volta, certifica l’Udinese Arena come impianto moderno e modello in ambito internazionale.

EA SPORTS FC 24 includerà l’Udinese Arena: sarà il terzo stadio italiano presente nel gioco e riprodotto fedelmente

L’aggiunta di questa struttura moderna garantirà un realismo unico per i fan dell’Udinese Calcio e per tutti gli appassionati di calcio italiani che in EA SPORTS FC 24 potranno vivere un’autenticità senza precedenti con più di un centinaio di stadi licenziati.

Grazie a questo accordo, i tifosi dell’Udinese Calcio potranno giocare nello stadio della loro squadra del cuore nelle modalità di gioco Kick Off o Carriera, e anche in Ultimate Team aggiungendo lo stadio al loro club e vivere così l’atmosfera unica dell’Udinese Arena direttamente dal proprio salotto.

L’Udinese Arena è uno stadio moderno e funzionale, con una capacità di 25.200 posti. È stato inaugurato nel 2016 e da allora è la casa dell’Udinese Calcio. L’Udinese Arena è uno stadio molto popolare tra i tifosi e ospita regolarmente partite di calcio di Serie A TIM e Coppa Italia Frecciarossa.

EA SPORTS FC ha anche pubblicato un video, oggi sui social media del Brand e del Club, che mette in evidenza l’integrazione dell’Udinese Arena nel gioco e ve lo proponiamo qui di seguito.

EA SPORTS FC 24 è sviluppato da EA Vancouver e EA Romania e uscirà il 29 settembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Origin e Steam).

Chi ha preordinato la Ultimate Edition del gioco avranno accesso anticipato di sette giorni e i membri di EA Play avranno diritto a dieci ore di gioco a partire dal 22 settembre.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top