EA Sports FC 24 Ultimate Team è disponibile in Accesso Anticipato. Anche se il gioco uscirà il 29 settembre per tutti, potete iniziare a fare soldi.
A prescindere che possediate o meno già il gioco, potete iniziare a fare crediti in Ultimate Team. Come? Semplicissimo: con la compravendita, utilizzando la FC 24 Web App o la Companion App.
In questa guida vi spieghiamo come aumentare i vostri crediti senza spendere un centesimo in FC Coins, ovvero senza spendere denaro reale. Basta fare le giuste mosse sul mercato trasferimenti e utilizzare i bonus offerti da Web App e Companion App.
Indice
EA Sports FC 24 Ultimate Team – come fare velocemente 100k crediti con la compravendita la FC 24 Web App prma del lancio del gioco
La tecnica per farmare crediti in Ultimate Team di EA Sports FC 24 è sempre la stessa dei precedenti giochi di FIFA. Serve avere una buona base di crediti – anche 5.000 – 10.000 e iniziare a fare compravendita di carte.
Se avete acquistato la EA Sports FC 24 Ultimate Edition, oltre all’accesso anticipato avrete dei pacchetti bonus e dei crediti. Usateli per aumentare il vostro budget e iniziare a investire nel mercato trasferimenti.
EA Sports FC 24 Ultimate Team i migliori trucchi per la compravendita
I segreti per fare crediti sono i seguenti:
- Comprare carte altamente richieste per SBC
- Comprare carte ibridabili
- Comprare appena finita la weeekend league
- Comprare quando ci sono spacchettamenti di massa
- Vendere quando partono SBC molto gettonate
- Vendere il giovedì sera prima della Weekend League
- Vendere subito carte di alto valore trovate nei pacchetti
- Scartare oggetti club che non vi servono
- No panic selling
Con queste operazioni preliminari fatte poco per volta ogni giorno, potete raddoppiare o persino quadruplicare in pochi giorni il vostro budget di crediti iniziale, che sia 5k, 10k o 15k.
Importante! Niente panico se i prezzi scendono. Monitorate sempre il mercato e vendete quando i prezzi si rialzano. I prezzi oscillano come in qualsiasi mercato di Borsa.
Meglio aspettare e non guadagnare per qualche giorno che straperdere.
Qui sotto vi alleghiamo il video del noto trader italiano di Ultimate Team Lucio WEAREUTITA Trading, che spiega tutte queste meccaniche in dettaglio.
Queste tecniche vi permetteranno di aumentare il vostro budget di crediti anche senza perdere tempo a giocare, anch’essa fonte di guadagno ma dispendiosa di tempo. E così potrete permettervi qualche carta buona.
Importante! Mai spendere tutto quello che avete guadagnato per comprare i migliori giocatori di Ultimate Team.
Per l’upgrade al team spendere solo una piccola parte del budget e puntare sui “buggatoni” a basso costo, in modo da avere sempre crediti da investire quando il mercato crolla.
Questo vi permetterà di generare un flusso di denaro costante e arrivare in pochi giorni a 100k crediti e poi via via ad altre milestone come 500k crediti e il milione.