EA Sports FC 24 Ultimate Team – come completare tutti gli obiettivi Nike Mad Ready e le ricompense

EA Sports FC 24 Ultimate Team - come completare tutti gli obiettivi Nike Mad Ready e le ricompense
Informazioni sul gioco

In questa pagina della nostra guida a EA Sports FC 24 Ultimate Team vi spieghiamo come completare tutti gli obiettivi Nike Mad Ready e le ricompense relative che vi forniscono XP (PE) per progredire nella stagione a anche ricchi premi.

A differenza delle tradizionali campagne Ultimate Team post-lancio, Nike Mad Ready si concentra sul completamento di obiettivi unici per ottenere ricompense speciali utilizzando i giocatori Mad Ready.

EA Sports FC 24 Ultimate Team – tutto quello che dovete sapere sulla promo Nike Mad Ready

La promozione Nike Mad Ready presenta cinque atleti Nike e ambasciatori di EA Sports. Questi giocatori possono essere acquistati tramite i pacchetti Ultimate Team e il mercato dei trasferimenti e possono essere utilizzati per completare gli obiettivi di Mad Ready durante la settimana per sbloccare ricompense esclusive.

EA Sports FC 24 Ultimate Team – Roster Nike Mad Ready: giocatori per completare gli obiettivi

  • Alexia Putellas (Barcelona Femeni) – 91 OVR CM
  • Sam Kerr (Chelsea Women) – 90 OVR ST
  • Virgil van Dijk (Liverpool) – 89 OVR CB
  • Federico Chiesa (Juventus) – 84 OVR LM
  • Enzo Fernandez (Chelsea) – 83 OVR CM

Stranamente la promo non offre statistiche potenziate per nessuno dei giocatori, ma solo una carta ridisegnata e un’immagine dinamica. Gli oggetti Nike Mad Ready sono niente di più che dei miglioramenti visivi.

EA Sports FC 24 Ultimate Team - come completare tutti gli obiettivi Nike Mad Ready e le ricompense

Come accennato, EA ha introdotto una serie di Obiettivi Pronti all’uso che possono essere completati solo utilizzando gli oggetti Pronti all’uso della propria squadra. Il prestito di 24 partite permette di iniziare subito a coltivare questi obiettivi, e i giocatori che completano tutti gli obiettivi Mad Ready ricevono un Two Player Pack con valutazione 85+.

Gli obiettivi e le ricompense sono stati creati su misura per aiutarvi ad accumulare XP e riscattare premi.

Una versione in prestito di uno degli oggetti giocatore è disponibile come parte del contenuto del pre-ordine e in aggiunta alle ricompense degli obiettivi.

Requisiti Obiettivi Nike Mad Ready  e scadenza

Il Nike Mad Ready Obiettivo è stato reso disponibile per 7 giorni e scadrà alle 19.00 ore italiane del 29 settembre. Se avete ancora obiettivi in sospeso, avrete tutto il tempo oggi per recuperare.

Ecco come completare gli obiettivi di Nike Mad Ready:

  • Gioca 1 [XP]: Gioca 1 partita in qualsiasi modalità Ultimate Team con almeno un giocatore Nike Mad Ready nell’undici titolare.
  • Gioca 5: Gioca 5 partite in qualsiasi modalità Ultimate Team con almeno un giocatore Nike Mad Ready nell’undici titolare.
  • Gioca 10: Gioca 10 partite in qualsiasi modalità di gioco Ultimate Team con almeno un giocatore Nike Mad Ready nell’undici titolare.
  • Gioca 15: Gioca 15 partite in qualsiasi modalità di gioco Ultimate Team con almeno un giocatore Nike Mad Ready nell’11 titolare.
  • Gioca 20: Gioca 20 partite in qualsiasi modalità di gioco Ultimate Team con almeno un giocatore Nike Mad Ready nell’11 titolare.
  • Vinci 1: Vincere 1 partita in qualsiasi modalità di gioco Ultimate Team con almeno un giocatore Nike Mad Ready nell’11 titolare.
  • Vinci 5: vinci 5 partite in qualsiasi modalità di gioco Ultimate Team con almeno un giocatore Nike Mad Ready nell’11 titolare. Ottenere una scelta di 1 giocatore non scambiabile su 3 80+.
  • Vinci 7: Vincere 7 partite in qualsiasi modalità di gioco Ultimate Team con almeno un giocatore Nike Mad Ready nell’11 titolare.
  • Vinci 10: Vincere 10 partite in qualsiasi modalità di gioco Ultimate Team con almeno un giocatore Nike Mad Ready nell’11 titolare.

EA SPORTS FC 24 è disponibile per tutti da oggi, 29 settembre, su PlayStation 5, Xbox Series XPlayStation 4Xbox OnePCNintendo Switch e Steam. Ultimate Team è presente in tutte le versioni.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top