PGA Tour 2K23: annunciato un nuovo percorso per la simulazione di golf targata 2K

PGA Tour 2K23 Finau Fresh
Informazioni sul gioco

2K e HB Studios hanno annunciato oggi un nuovo percorso per PGA Tour 2K23, ispirato al vincitore del 2022 3M Open, del Rocket Mortgage Classic e del Cadence Bank Houston Open, Tony Finau. Il Finau Fresh Country Club, disponibile da oggi e gratuito per tutti i giocatori dil PGA TOUR 2K23, è un nuovissimo percorso da sogno disegnato da VctryLnSprts.

Ispirandosi alla sua terra natale, lo Utah, il campo di Finau è immerso nelle montagne e circondato da laghi ed alti pini. Da un par-3 con green a isola alla buca dogleg a destra, la creazione di VctryLnSprts soddisfa tutte le caratteristiche della lista dei campi da sogno di Tony Finau.

I giocatori possono provare questo nuovo campo in attesa dell’imminente evento che prenderà il via lunedì 13 Febbraio.

VctryLnSprts ha anche creato un video informativo, con lo strumento utilizzato per creare il Finau Fresh Country Club, che permette ai giocatori di costruire campi da sogno altamente dettagliati con una varietà di caratteristiche personalizzate.

Inoltre, l’abbigliamento WM Phoenix Open x PUMA Golf è ora disponibile nel Pro Shop, insieme a una sfida di gioco per guadagnare un cappello da sole con cactus.

Fino a domenica 12 Febbraio alle 23:59:59, i giocatori possono ottenere questo elegante copricapo giocando tre round del WM Phoenix Open in MyCAREER. Uno snapback WM Phoenix Open x PUMA Golf, una polo, dei pantaloncini e dei calzini sono disponibili nel Pro Shop come abbigliamento MyPLAYER.

“PGA Tour 2K23” e “EA Sports PGA Tour”: non facciamo confusione

A fine agosto 2022, PGA 2K23 ha presentato un teaser di annuncio ufficiale. Il primo trailer ha mostrato alcuni personaggi giocabili e la fedeltà grafica di alta qualità che possiamo aspettarci dal titolo.
Nel frattempo, le notizie e le informazioni su EA Sports PGA Tour sono state notevolmente scarse.

A parte una scarna pagina di FAQ sulle caratteristiche del gioco e le pagine dei social media che si possono scorrere fino in fondo, ci sono state poche informazioni sulle caratteristiche del gioco in termini di gameplay.

Tuttavia, dato che la missione di entrambi i titoli è simile e consiste nel dare nuova vita al golf virtuale, i fan stanno già decidendo tra i due giochi.

In un thread di Reddit sul subreddit di PGA Tour, un utente ha aperto la discussione dicendo:

Non voglio comprare due giochi di golf nello stesso anno, quindi quale dovrei prendere? So che [2K23] esce prima, ma [EA Sports PGA Tour] sembra la versione migliore o sarà semplicemente surclassato?”.

2K ha tenuto a lungo la licenza PGA e per anni ha offerto l’unica simulazione di golf con grafica ad alto livello. Un po’ come è successo con la serie NBA. EA Sports è però tornata alla ribalta e sappiamo che la competizione può soltanto far bene ai consumatori.

Inoltre, sappiamo che EA Sports è al lavoro su un nuovo gioco sportivo, che possa trattarsi del ritorno di NBA Live?

PGA TOUR 2K23 e il ritorno di Tiger Woods: data di uscita ed edizioni disponibili

PGA TOUR 2K23 Deluxe Edition, Tiger Woods Edition e la Standard Edition sono disponibili per: Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 (PS4) e PC Steam.
Per maggiori informazioni su PGA TOUR 2K23 e 2K, visitate questo link.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top