EA SPORTS PGA TOUR ha presentato il Title Update 4.0, per celebrare l’imminente U.S. Open Championship che si terrà questo fine settimana.
L’update offrirà un nuovo campo giocabile, il Los Angeles Country Club, e disegni aggiornati nel gioco in stile U.S. Open Championship della Stagione 3.
Indice
EA SPORTS PGA TOUR – Title Update 4.0: patch notes e principali novità
Oltre a poter utilizzare il nuovo campo in tutte le modalità di gioco, durante il torneo di golf verranno lanciate nuove sfide che riprodurranno i momenti iconici di ogni giornata.
Tra questi miglioramenti stagionali, l’aggiornamento include anche molti miglioramenti alla giocabilità complessiva, alla fisica, e correzioni di stabilità, nonché una visuale migliorata dello Swing Meter con una migliore visibilità in caso di cielo luminoso.
L’elenco completo delle note della patch è disponibile qui.
Giocate gratis di quattro giorni su Xbox Series X/S e PS5
EA SPORTS PGA TOUR sarà disponibile gratuitamente su console in concomitanza con lo U.S. Open Tournament.
Da giovedì a domenica, giorno della fine del torneo, i possessori di Xbox Series S|X con Xbox Live Gold potranno provare il gioco completo grazie alla promozione Free Play Days.
Anche i possessori di PlayStation 5 con PlayStation Plus possono partecipare al Free Play Weekend per quattro giorni.
EA SPORTS PGA TOUR continua a evolversi grazie al feedback della nostra appassionata community e il team di EA Orlando non smette di lavorare dietro le quinte, per offrire ulteriori aggiornamenti nel futuro prossimo, tra cui una modalità performance a 60 FPS per console, ulteriori opzioni di durata degli eventi per la modalità Carriera e una modalità a turni.