EA Sports WRC Season 3 Update: tutti i nuovi contenuti, trailer e data di uscita

EA Sports WRC Season 3 Update: tutti i nuovi contenuti, trailer e data di uscita
Informazioni sul gioco

EA Sports WRC Season 3 Update, in arrivo la Stagione 3 di EA Sports WRC,  il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship. Questo aggiornamento presenta una serie di nuove sfide e opportunità per gli appassionati di rally che desiderano avvicinarsi allo sport che amano.

La Stagione 3 include nuovi Momenti, 25 livelli di Rally Pass, una serie di livree e oggetti cosmetici unici tutti da scoprire.

I nuovi Momenti della Stagione 3 non solo seguiranno la stagione 2024, ma celebreranno anche la storia del WRC. Le sfide quotidiane in-game, ispirate a leggende del rally come Paddy Hopkirk, Teemu Suninen ed Erik Cais, metteranno alla prova le abilità dei piloti attraverso una serie di location e veicoli.

EA Sports WRC Season 3 Update: tutti i nuovi contenuti, trailer e data di uscita

Se non avete ancora completato il Rally Pass Stagione 2 e sbloccato tutte le ricompense, avete tempo fino alla mattina del 13 febbraio per farlo, prima che il gioco passi alla Stagione 3 e che tutti i giocatori vengano riportati al livello 1.

I piloti possono sbloccare fino a 10 oggetti gratuiti, oltre ad altri cinque con EA Play e altri 15 con il VIP Rally Pass, per un totale di 30 oggetti in tutta la stagione.

I giocatori possono sbloccare una serie di oggetti di personalizzazione guadagnando XP nel corso del gioco, con 20 livelli di ricompense in totale.

Il 13 febbraio sarà disponibile anche la nuova Stagione dei Momenti, che celebra la storia di WRC con sfide quotidiane nel gioco.

EA Sports WRC Season 3 Update: nuovi Momenti e tracciato Monte Carlo

Con la stagione reale 2024 in corso, i Momenti ispirati ai raduni di questa stagione saranno disponibili nel gioco a breve (circa 1-2 settimane) dopo ogni evento.
Ecco un elenco di alcuni dei momenti che arriveranno nella terza stagione:

  • Un’Icona britannica (Monte Carlo): Al rally di Monte-Carlo del 1964, Paddy Hopkirk ottenne una vittoria così iconica da diventare uno dei momenti storici più importanti per la MINI Cooper S come auto, e la sua vittoria è rimasta nel folklore dei rally fino ad oggi. La MINI Cooper S non aveva rivali in queste condizioni di ghiaccio.
  • Unlucky Moment (Cile):Mentre era in carica, Teemu Suininen ha danneggiato gravemente lo sterzo e si è ritirato da questo evento, nonostante quello che sembrava essere un promettente colpo di fortuna per il finlandese.
  • The Jack of All Trades (Messico): The highly sought after Ford Sierra Cosworth RS500 road car was modified for rallying, seeing success early on in its career, as well as in other racing series. In modern times the Ford Sierra Cosworth RS500 remains a true classic.
  • A Defiant Monte-Carlo Defence (Monte Carlo):Erik Cais ha iniziato l’ultima giornata del Rallye Automobile de Monte-Carlo 2022 con un vantaggio di 44,5 secondi, che ha mantenuto per vincere questo evento iconico.
  • WRC Prototype (Sardegna): La Volkswagen Polo 2017 non è mai arrivata alle competizioni internazionali, ma è stata sottoposta a numerosi test prima della conclusione del progetto. Naturalmente, questo tipo di superficie avrebbe fatto parte di questo programma di test se fosse continuato.

Potete consultare le patch notes dell’aggiornamento, qui. L’update 1.5.1 arriverà l’8 febbraio.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top