EA Sports WRC tra velocità, condizioni meteo e visuali nel nuovo video gameplay

EA Sports WRC gameplay
Informazioni sul gioco

Dopo l’acquisto del franchise WRC da parte di EA dai suoi ex sviluppatori, Nacon, il nuovo capitolo di corse di rally si sta preparando per una nuova avventura che arriverà il prossimo novembre 2023.

Qualche giorno fa è stata presentata una spiegazione completa delle sue modalità di gioco, gameplay, gare e altro. Ora è il momento di rivedere un gameplay esteso di 10 minuti in cui possiamo vedere come sarà EA Sports WRC.

Condizioni meteo, rally e molto altro nel gameplay di EA Sports WRC

Codemasters, gli sviluppatori di DiRT, diventato ormai studio di proprietà di Electronic Arts, hanno preso in mano il volante e mostrato di più di questo videogioco.

Pensare di sviluppare un gioco che qualche anno fa era il principale concorrente è interessante, ecco perché gli sviluppatori di Codemasters hanno accettato la sfida di sviluppare questo nuovo WRC, un gioco che, secondo loro, “è il miglior gioco di rally di tutti i tempi”.

Il video è ora disponibile per la visione e ci fornisce quasi dieci minuti di materiale di gioco da EA Sports WRC.

Non è solo l’azione del rally in sé che può essere vista. Gli sviluppatori ci permettono  infatti di dare un’occhiata a diverse prospettive della telecamera, come la telecamera dell’inseguimento o la prospettiva della cabina di pilotaggio.

Vengono presentate anche le condizioni atmosferiche, che offrono varietà e, a seconda della natura del terreno, impongono le proprie esigenze al vostro veicolo. Eccovelo di seguito.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 3 novembre su PC, Xbox Series X/S e PS5.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top