Se state cercando notizie circa la data di uscita di eFootball 2024, allora questo articolo fa per voi.
Konami attraverso i suoi canali social ha pubblicato la data di uscita ufficiale del gioco e sono state condivise anche informazioni su quando inizierà la manutenzione per l’aggiornamento alla nuova versione.
Indice
Quando esce eFootball 2024?
Si tratta di un grande anno per i titoli calcistici: ricordiamo ad esempio che a fine settembre arriverà EA Sports FC 24.
Il franchise di Konami dovrà di certo migliorare la sua offerta se vuole competete con il nuovo gioco, ma per adesso, in attesa di maggiori informazioni su quel fronte, sveliamo quale sarà la sua data di uscita.
Ebbene, la versione finale di eFootball 2024 sarà disponibile dal 7 settembre: ciò coinciderà con il completamento dell’attuale campagna di eFootball – Stagione 0. Un breve periodo di manutenzione tra le due stagioni, fornirà il tempo a Konami di mettere a posto tutto.
La società ha infatti confermato una manutenzione su larga scala tra il 4 ed il 7 settembre.
Gli aggiornamenti riguarderanno una migliore libertà di controllo del gioco. Ciò significa che con l’arrivo della Stagione 1 gli utenti possono aspettarsi un’esperienza di gioco migliorata.
Scheduled maintenance for eFootball™ 2024 is now underway! 🛠️
The game will be available on the following dates:
📱 Mobile: 05/09/23
🎮 Console: 06/09/23Console players can play “Trial Matches” following the update on 06/09!
Full online services will resume on 07/09 📅 pic.twitter.com/U1WmwVwaFF
— eFootball (@play_eFootball) September 4, 2023
Il gioco sarà disponibile già su console dal 6 settembre e su mobile dal 5 settembre, ciò significa che sarete in grado di scaricarlo in anticipo.
I giocatori avranno quindi accesso ad alcune “partite di prova” durante questo breve periodo, ma i servizi online completi riprenderanno il 7 settembre.
Ci saranno anche delle rose aggiornate ai trasferimenti dei giocatori e nuove squadre nei principali campionati.