eFootball: ecco i dettagli sulla Stagione 3

eFootball stagione 3

eFootball: ecco la Stagione 3, il cui nome ufficiale è Back to the Clubs (Ritorno ai club).

Questo nome è un omaggio alla fine del campionato mondiale, e di conseguenza al ritorno dei giocatori della nazionale nei rispettivi club calcistici di appartenenza. Vediamo insieme le novità della Stagione.

Le novità della Stagione 3 di eFootball

Come possiamo leggere dal sito ufficiale di Konami, ancora una volta, il campo di battaglia si sposta dal panorama internazionale ai campionati nazionali. I giocatori sono tornati ai loro rispettivi club. Ad attendervi, in questa terza stagione, trovate nuovi Season Highlight.

Arrivano una serie di liste giocatori speciali in linea con il tema della Stagione 3. Queste includono i giocatori della prima metà della stagione e le icone senza tempo dei rispettivi club.

Con il nuovo Club Selection, verranno aggiornate le liste giocatori speciali settimanali delle principali squadre europee. Grazie a queste sarà possibile rafforzare le vostre squadre con i campione dei vostri club preferiti.

Assieme alla Stagione 3, è stato pubblicato anche l’aggiornamento v2.3.2 di eFootball 2023, mirato a correggere il bug sul Doppio Tocco.

 

Inoltre, sono previsti Eventi sfida ed Eventi tour settimanali, che girano attorno ai principali campionati europei e ad altri campionati nazionali. In questi Eventi sfida, gli utenti si affronteranno solo con squadre create usando giocatori appartenenti ai campionati in evidenza.

Derby Day

Una new entry della stagione 3 di eFootball, è il Derby Day.

Ogni volta che due squadre rivali si sfidano, che siano o no appartenenti della stessa città, il clima si infiamma particolarmente. C’è un certo romanticismo in un derby, tra gli sfottò, le scintille e la voglia di non cedere di fronte all’avversario.

Ogni volta che si affronteranno le squadre impegnate in un derby, potrete partecipare attivamente nella competizione eFootball acquisendo i servizi dei giocatori che maggiormente saranno protagonisti nelle partite.

Inizia la stagione 2023 di eFootball Championship Open

Championship Open è il torneo ufficiale di eSport più grande della serie eFootball. Questo vedrà utenti da tutto il mondo sfidarsi utilizzando la propria Squadra dei sogni.

Il Round 1 inizierà a fine gennaio 2023 e non ha requisiti particolari per la partecipazione. Vi si può accedere semplicemente affrontando il relativo Evento sfida all’interno del gioco.

Soddisfare le condizioni di completamento del Round 1 è solo il primo passo. Toccherà poi superare anche il Round 2, il Round 3 e le Finali Online per aggiudicarsi un posto nelle Finali Mondiali, che avverranno offline a luglio. Come novità assoluta, a partire dalla stagione 2023, nelle ambite Finali Online, appariranno anche giocatori professionisti dei club che partecipano a eFootball Championship Pro. Trovate tutte le informazioni sulla pagina ufficiale eFootball.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved