Elden Ring: Guida alle migliori Stregonerie di Shadow of the Erdtree

Migliori Stregonerie di Shadow of the Erdtree Stregonerie migliori di Shadow of the Erdtree DLC di Elden Ring Spine Impenetrabili Lune gemelle di Rellana
Informazioni sul gioco

Il DLC di Elden Ring, rilasciato a giugno 2024, ha introdotto una serie di potenti incantesimi e stregonerie che hanno rivoluzionato gli equilibri magici del gioco di FromSoftware.

Approcciarsi alle novità dell’espansione con le vecchie build magiche può essere complicato, quindi abbiamo deciso di aiutarvi con questa guida per selezionare le migliori Stregonerie di Shadow of the Erdtree; così da aggiornare il vostro repertorio magico. Naturalmente, questa guida sarà costantemente aggiornata in base ai futuri, ed eventuali, aggiornamenti.

Prima di iniziare, se non avete ancora avuto modo di conoscere il gioco, vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro articolo di recap sul sito e al video dedicato sul canale YouTube di Videogiochitalia.

Come decidere quali sono le migliori Stregonerie di Shadow of the Erdtree?

Shadow of the Erdtree introduce numerose nuove capacità magiche che permettono ai giocatori di esplorare diverse possibilità alla ricerca del proprio stile di gioco. Queste si dividono in incantesimi e stregonerie, ma oggi ci focalizzeremo sulla seconda tipologia.

Le stregonerie, che dipendono nella maggior parte dei casi dalla statistica intelligenza, offrono una vasta gamma di effetti. Con questa tipologia di magia, potete evocare proiettili magici, richiamare meteoriti o travolgere gli avversari con potenti fasci energetici… proprio come una Kamehameha!

Tuttavia, nonostante il DLC di Elden Ring introduca 14 nuove stregonerie, non tutte sono distruttive come ci si potrebbe aspettare. Di seguito, trovate una selezione delle migliori stregonerie, scelte dalla nostra esperienza e basate sul feedback della community online. Non preoccupatevi, ne troverete abbastanza per ogni tipo di build.

Inoltre, faremo del nostro meglio per evitare spoiler, in modo da non compromettere la vostra esperienza di gioco, ma proseguite nella lettura a vostro rischio.

Migliori incantesimi di Shadow of the Erdtree DLC di Elden Ring Luce di Miquella Fuoco Folgorante di Bayle Incantesimi migliori di Shadow of the Erdtree

Anelli di Luce Spettrale (Rings of Spectral Light)

La stregoneria materializza degli anelli fatti di luce spettrale che all’unisono si scagliano contro un bersaglio. Arrecano danni da gelo al contatto.

  • Costo PA: 14
  • Slot: 1
  • Statistiche richieste:
    • Intelligenza: 24
    • Fede: 18

Location Anelli di Luce Spettrale

La stregoneria si trova sull’altare presso la statua dell’Uccello Gigante nell’area della Tomba Nascosta di Charro (Charro’s Hidden Grave).

Saprete di essere arrivati nel posto giusto quando sarete attaccati da grossi volatili.

La scomparsa di Miriam (Miriam’s Vanishing)

Questa stregoneria permette all’utilizzatore di nascondersi in una nebbia magica, scomparendo per riapparire dopo pochi secondi.

Durante la “sparizione”, è possibile spostarsi sfruttando i tasti direzionali, rendendo la stregoneria ideale per tattiche di evasione e imboscate. Questo aggiunge un elemento strategico al combattimento, permettendo movimenti furtivi e attacchi a sorpresa.

  • Costo PA: 9
  • Slot: 1
  • Statistiche richieste:
    • Intelligenza: 26

Location Scomparsa di Miriam

La stregoneria può essere acquistata per 10.000 rune dal Conte Ymir nella Cattedrale di Manus Metyr (Cathedral of Manus Metyr).

Lune Gemelle di Rellana (Rellana’s Twin Moons)

Questa magia, oltre a essere visivamente spettacolare, è una delle stregonerie migliori di Shadow of the Erdtree.

L’utilizzatore evoca due sfere energetiche simili a lune, che vengono scagliate a terra, producendo tre attacchi ad area che infliggono ingenti danni.

  • Costo PA: 47
  • Slot: 2
  • Statistiche richieste:
    • Intelligenza: 72

Location Lune Gemelle di Rellana

Per ottenere questa stregoneria dovrete prima sconfiggere il boss Rellana, Cavaliere della Luna Gemella (Rellana, Twin Moon Knight) e ottenere la sua essenza.

Poi, consegnate l’essenza a Enia presso la Tavola Rotonda per la stregoneria.

Spine Impenetrabili (Impenetrable Thorns)

Questa stregoneria evoca una serie di rovi spinati che emergono dal terreno e si dirigono verso il bersaglio, travolgendolo.

Il massimo potenziale della stregoneria si raggiunge a distanza ravvicinata, quando i rovi crescono all’unisono e si concentrano sul bersaglio, massimizzando i danni inflitti. Per molti, questa è la migliore stregoneria di Shadow of the Erdtree.

  • Costo PA: 15
  • Slot: 1
  • Statistiche richieste:
    • Fede: 24

Location Spine Impenetrabili

La stregoneria si trova su di un cadavere all’ingresso della Grazia della Camera Oscura (Dark Chamber) della Fortezza dell’Ombra (Shadow Keep).

Trio di Lame Splendenti (Glintblade Trio)

Questa stregoneria evoca tre spade magiche che si scagliano contro un bersaglio. Arreca danni considerevoli ed è utile in diversi frangenti grazie al loro buon valore di stordimento.

  • Costo PA: 19
  • Slot: 1
  • Statistiche richieste:
    • Intelligenza: 28

Location Trio di Lame Splendenti

La stregoneria si trova sul tetto della chiesa vicino al Castello di Ensis, nell’area dove si affronta Moonrithyll.

Per raggiungere il tetto della chiesa, troverete una scala che vi condurrà in cima.

DLC di Elden Ring Migliori armi di Shadow of the Erdtree Lame gemelle di Rellana

Altre guide su Elden Ring

Elden Ring è uno di quei titoli dalla grande longevità, capace di mantenere il divertimento anche dopo anni. Che siate pronti per una nuova avventura o vi stiate approcciando al gioco per la prima volta, nella sezione Guide del nostro sito potreste trovare utili risorse di aiuto, come:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top