Epic Games Store regala due giochi il 30 novembre

Epic Games Store giochi gratis
Informazioni sul gioco

Finalmente conosciamo i giochi gratis del 30 novembre 2023 disponibili su Epic Games Store. Stiamo parlando di due giochi questa volta dello stesso genere.

Vi ricordiamo che oggi potrete riscattare gratuitamente Deliver Us Mars, un titolo di sopravvivenza spaziale.

Senza indugi vediamo quali saranno i giochi che saranno disponibili dal 30 novembre fino al 7 dicembre.

Epic Games Store: giochi gratis 30 novembre 2023

Jitsu Squad

Jitsu Squad è un beat ’em up in cooperazione per 4 giocatori con un’azione cartoonesca dal ritmo incalzante e battaglie pazze e frenetiche.

Ha l’accessibilità e le classiche meccaniche brawler di giochi come Streets of Rage e Final Fight, ma con la velocità e l’intensità di giochi di combattimento come Marvel vs. Capcom II, Dragonball FighterZ e Super Smash Bros.

È possibile controllare tutta la Jitsu Squad in una singola missione o giocare con un amico scegliendo due personaggi a testa. Le possibilità di combo sono pazzesche e altamente soddisfacenti.

Mighty Fight Federation

Mighty Fight è un ritorno ai classici picchiaduro d’arena 3D, ma con un’attenzione specifica sui fondamenti dei giochi di combattimento.

Selezionate uno dei tanti personaggi disponibili, ciascuno dotato di combo differenti e profonde. Usate la meccanica Hype del gioco per spostarvi, schivare, contrastare e prendere alla sprovvista i vostri avversari. Mighty Fight combina il vecchio con il nuovo, dando una nuova svolta competitiva al genere dei giochi picchiaduro di gruppo.

Vi ricordiamo che una volta riscattato il gioco potrete trovarlo nella vostra libreria per sempre, ma avete una sola settimana, perciò ricordatevi!

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top