La nuova espansione di Dead Island 2, chiamata SoLA, arriverà molto presto. A darne l’annuncio sono stati Deep Silver e Dambuster Studios, che hanno rilasciato una serie di informazioni interessanti, oltre ad alcune immagini che ci permettono di farci un’idea più chiara.
Ecco tutti i dettagli in merito.
Indice
SoLA è la nuova espansione di Dead Island 2, data di uscita e gameplay
Come dicevamo, il DLC arriverà molto presto: il 17 aprile 2024. Il comparto narrativo si concentrerà sull’ultimo festival di musica californiano. Qui, ovviamente, assisterete a scene macabre e tutt’altro che gioiose.
La novità principale è una nuova minaccia da cui difendersi, ovvero l’Autophage. Si tratta di un virus letale che darà vita a nuovi nemici, come il Whipper, una sorta di zombie che tende ad automutilarsi e a scaraventare addosso alle persone membra sventrate.
Segue il Clotter, mostro capace di decomporsi a proprio piacimento con la possibilità di ricomporsi nuovamente. Insomma, un vero e proprio spettacolo macabro. Da non sottovalutare le nuove armi, tra cui la Ripper e il Sawblade Launcher.
In attesa di questa espansione, vi ricordiamo che il gioco è disponibile su Xbox Game Pass Ultimate e uscirà ufficialmente su Steam a partire dal prossimo 22 aprile.
A questo link, invece, trovate tutte le informazioni su Haus, il primo DLC del gioco.
Articoli Correlati
Il DLC di Assassin’s Creed Shadows “Claws of Awaji” ha una data di uscita con il New Game Plus
Pokémon Presents di luglio 2025: tutti gli annunci
Il gameplay di EA Sports FC 26 si mostra nel primo trailer insieme ai calciatori di copertina