La nuova espansione di Dead Island 2, chiamata SoLA, arriverà molto presto. A darne l’annuncio sono stati Deep Silver e Dambuster Studios, che hanno rilasciato una serie di informazioni interessanti, oltre ad alcune immagini che ci permettono di farci un’idea più chiara.
Ecco tutti i dettagli in merito.
Indice
SoLA è la nuova espansione di Dead Island 2, data di uscita e gameplay
Come dicevamo, il DLC arriverà molto presto: il 17 aprile 2024. Il comparto narrativo si concentrerà sull’ultimo festival di musica californiano. Qui, ovviamente, assisterete a scene macabre e tutt’altro che gioiose.
La novità principale è una nuova minaccia da cui difendersi, ovvero l’Autophage. Si tratta di un virus letale che darà vita a nuovi nemici, come il Whipper, una sorta di zombie che tende ad automutilarsi e a scaraventare addosso alle persone membra sventrate.
Segue il Clotter, mostro capace di decomporsi a proprio piacimento con la possibilità di ricomporsi nuovamente. Insomma, un vero e proprio spettacolo macabro. Da non sottovalutare le nuove armi, tra cui la Ripper e il Sawblade Launcher.
In attesa di questa espansione, vi ricordiamo che il gioco è disponibile su Xbox Game Pass Ultimate e uscirà ufficialmente su Steam a partire dal prossimo 22 aprile.
A questo link, invece, trovate tutte le informazioni su Haus, il primo DLC del gioco.