Capcom ha annunciato tramite i social che lo sparatutto cooperativo a tema Giurassico Exoprimal è stato scaricato e lanciato da oltre un milione di utenti da quando è uscito il 14 luglio 2023.
Tuttavia, il gioco è totalmente assente dalle classifiche di vendita sia fisiche che digitali. Non compare nella top10 UK, ma addirittura nemmeno nella top40.
Il gioco è stato rilasciato al day one sia su Xbox Game Pass che su PC Game Pass, e questa è stata sicuramente una causa deterrente all’acquisto. Rimangono fuori dal gioco offerto come servizio solo i giocatori PlayStation. Tuttavia, molti di questi hanno anche un PC o una Xbox.
Indice
Exoprimal raggiunge 1 milione di giocatori e Capcom festeggia con una skin gratuita
Capcom vuole comunque festeggiare il traguardo, e ha deciso di offrire una skin gratuita con l’aggiornamento del titolo del 16 agosto 2023. Per la roadmap dei contenuti post lancio, cliccate qui.
Tutti i giocatori riceveranno una skin Skywave gratuita in questa data per commemorare la pietra miliare, e potete vederne l’aspetto nel tweet qui sotto. “Stiamo lavorando duramente per migliorare il gioco sulla base dei feedback dei giocatori. Grazie per il vostro continuo supporto”, ha dichiarato Capcom.
Over one million players have joined the wargames in Exoprimal! 🦖
To commemorate this milestone, a free Skywave skin will be included in the August 16 title update.
We’re hard at work on improvements to the game based on player feedback. Thank you for your ongoing support! pic.twitter.com/TtsbztYKgr
— Exoprimal (@exoprimal) July 25, 2023
Siete uno degli oltre milioni di giocatori di Exoprimal? Il gioco ha ricevuto accoglienza tiepida dalla critica specializzata e il Digital Foundry ha diversi appunti tecnici da fare.
Ricordiamo che il gioco è disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.