Fae Farm è un mix tra Animal Crossing e Stardew Valley – data di uscita e trailer

Fae Farm Stardew Valley Animal Crossing
Informazioni sul gioco

Al Summer Game Fest 2023 tra i tanti giochi annunciati è stato mostrato Fae Farm, un farm simulator alla stregua di Animal Crossing e Stardew Valley.

Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch e PC  l’8 settembre: questa avventura è molto particolare e sarà sicuramente apprezzata per i fan dei cozy game.

Trailer per Fae Farm e primi dettagli

Nella descrizione si legge: “Rifugiati nel mondo di Fae Farm e crea una casa accogliente nel mondo incantato di Azoria. Occupandoti del tuo casolare, incontrerai personaggi interessanti, instaurerai relazioni profonde e scoprirai modi per rendere magica qualsiasi cosa farai”.

Personalizza il tuo personaggio, padroneggia le arti della costruzione, cucina e preparazione di pozioni, e scopri tanto altro ancora“.

Nel gioco saremo in grado di creare il nostro personaggio, gestire una fattoria, ma c’è di più.

Occupandovi della vostra fattoria, potrete anche prendervi cura di tanti animali adorabili e raccogliere le loro uova, lana, e altro ancora. Potrete anche allevare cuccioli di tanti colori diversi.

Esplorando l’isola, scoprirete animaletti magici da cui ottenere rari ingredienti per pozioni. Ma non tutte le creature sono amichevoli: il trailer ci ha mostrato infatti alcune sessioni di combattimento che ricordano più che altro il titolo sviluppato da ConcernedApe.

Il gioco è già disponibile per il preordine e arriverà su PC e Nintendo Switch. Aspettiamoci maggiori informazioni nei prossimi mesi!

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top