Summer Game Fest 2023: annunciato l’Unreal Editor per Fortnite

fortnite unreal editor

In occasione del Summer Game Fest 2023 è stato mostrato l’Unreal Editor dedicato esclusivamente a Fortnite. Si tratta di un nuovissimo sistema che permette ai giocatori di creare veri e propri mondi inediti.

Summer Game Fest 2023: annunciato Unreal Editor per Fortnite

L’Unreal Editor permette di creare nuovi contenuti all’interno di Fortnite. Ciò significa che i giocatori diventano veri e propri creators e possono realizzare qualsiasi cosa vogliano. Si tratta di un ottimo modo per arricchire maggiormente il gioco e dare sfogo alla propria creatività.

fortnite unreal editor summer game fest

L’applicazione consente quindi di progettare e sviluppare giochi su Fortnite ed è completamente gratis. “Con molti dei potenti strumenti e flussi di lavoro di Unreal Engine 5 a portata di mano, tra cui l’importazione di risorse personalizzate, la modellazione, materiali e VFX, Sequencer e Control Rig, avrai a disposizione un mondo completamente nuovo di opzioni per la produzione e la pubblicazione di giochi ed esperienze per Fortnite che potranno essere apprezzate da milioni di giocatori”, leggiamo su Epic Games Store.

Continuate a seguirci su Videogiochitalia per tutte le altre notizie legate al Summer Game Fest 2023.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top