Articoli
Now Reading
Fallout 76, l’abbonamento per i server privati salverà le sciagure delle borse di nylon e degli elmi ammuffiti?
0

Fallout 76, l’abbonamento per i server privati salverà le sciagure delle borse di nylon e degli elmi ammuffiti?

by Giorgio 'Gixerius' IzzoOctober 30, 2019

E’ da poco disponibile Fallout 1st, il primo “abbonamento premium” di Fallout 76 che permetterà di avere un server privato ed alcuni bonus.

L’ennesimo passo falso di Bethesda?

Fallout 1st rende disponibili alcune feature richieste dai giocatori fin dall’uscita del gioco, tra cui un server privato da utilizzare con i vostri amici (fino ad un massimo di 8 giocatori totali). Tra gli altri vantaggi troviamo la Scatola dei Rottami con spazio illimitato per i materiali da costruzione, la Tenda di Sopravvivenza (una base per viaggio rapido da posizionare dovunque con Scorte, Sacco a pelo e altro), 1.650 atomi da utilizzare ogni mese all’interno del negozio, il tipico completo da Ranger ed un pacchetto esclusivo di icone ed emote.

A prima vista, questa immagine sembra mostrare le tipiche ricompense ottenibili in un MMO, ma saranno invece ad uso esclusivo degli abbonati.

Attualmente sono disponibili due fasce di prezzo: 15 euro per un abbonamento mensile, 120 euro per quello annuale. Bethesda dichiara inoltre che non è necessario essere abbonati a Fallout 1st per accedere al server privato di un altro giocatore, ma solo per avere il proprio. Infine, il completo Ranger e le icone rimarranno nel vostro inventario anche una volta scaduto l’abbonamento.

Fallout 76 è disponibile per PCXbox One e PS4.

What's your reaction?
Love It
100%
Interested
0%
Meh...
0%
What?
0%
Hate It
0%
Sad
0%
About The Author
gixerius@yahoo.it'
Giorgio 'Gixerius' Izzo

Leave a Response