Tra le novità della serata dell’Xbox Showcase 2024 legate ai titoli Bethesda (come The Elder Scrolls Online: Gold Road), abbiamo avuto Fallout 76: Skyline Valley, con il trailer di lancio della nuova espansione per il multigiocatore online della saga post-apocalittica, che recentemente abbiamo visto anche con una serie TV.
Indice
Le principali novità di Fallout 76: Skyline Valley
Fra ciò che è stato mostrato nel corso del trailer, tra le cose più importanti abbiamo sicuramente il fatto che Skyline Valley va a espandere la mappa originaria del gioco post-apocalittico di Bethesda.
Inoltre, avremo a che fare con un nuovo Vault, il Vault 63, che ci mostrerà anche una nuova tipologia di ghoul, il tipo Perduto.
Fallout 76: Skyline Valley diventa disponibile dal 12 giugno, quindi fra pochissimi giorni, quando finalmente potremo indagare su di una insolita tempesta elettrica che si abbatte sull’intera area.
Infine, a partire dall’inizio 2025 sarà possibile creare il proprio personaggio ghoul per giocare all’interno del titolo.
Cosa aspettarsi da Fallout 76: Skyline Valley
Com’era stato mostrato qualche settimana fa da Bethesda, con il creative director Jon Rush, in questa nuova espansione di Fallout 76 andiamo a esplorare una nuova zona ispirata ai veri luoghi a sud dell’Appalachia, come la regione di Shenandoah.
Di cose da scoprire ce ne saranno molte: come accennavamo per esempio ci sarà tutta una nuova stirpe di ghoul elettrificati, così come robot giganti e delle versioni folli e spaventose dei classici tacchini americani.
Inoltre ci sarà anche un nuovo evento pubblico, dal titolo molto eloquente di Passatempi pericolosi.