Farming Simulator 23 (qui trovate la nostra anteprima) è disponibile ora su Nintendo Switch e dispositivi mobile iOS e Android.
Con il successore di Farming Simulator 20, gioco di successo a livello mondiale, l’editore e sviluppatore GIANTS Software offre agli aspiranti agricoltori virtuali nuovi raccolti, macchinari e mappe accompagnati da nuove meccaniche di gioco. Si sono aggiunti anche i polli, come mostra il trailer di lancio che trovate più in basso.
Indice
Farming Simulator 23 – upgrade su tutti i fronti
Agricoltura, allevamento di animali e silvicoltura: più di 100 macchinari creati dai più noti produttori a livello mondiale, come Case IH, CLAAS, DEUTZ-FAHR, Fendt, John Deere, KRONE, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e molti altri, e digitalizzati in modo autentico, consentono ai giocatori di confrontarsi con numerose attività rilassanti e stimolanti.
L’esperienza family-friendly si trova su due nuove mappe, Amberstone e Neubrunn, che cambiano aspetto a seconda delle stagioni e invitano a fare passeggiate per raccogliere gli oggetti collezionabili.
Mentre uva, olive e sorgo sono stati aggiunti alla selezione che comprende 14 diversi raccolti, nuove meccaniche di gioco includono l’aratura e la sarchiatura, per ampliare le opzioni di cura e mantenimento dei campi, e le catene di produzione.
Queste ultime portano un nuovo livello di complessità aggiungendo l’abilità di produrre beni di valore. Uno dei tanti esempi: i giocatori possono produrre la farina con il grano raccolto, che può essere usata per preparare il pane e altri cibi deliziosi nella panetteria.
Farming Simulator 23 – i polli protagonisti del trailer di lancio
Farming Simulator 23 aggiunge i polli alle mucche, ai cavalli, ai maiali e alle pecore. Non solo perché le loro preziose uova servono per le nuove catene di produzione, ma anche perché il trailer di lancio, che introduce l’uscita del gioco, vede proprio un pollo come protagonista. Il trailer mostra quanto possa essere sconfinato e vario il divertimento agricolo – visto dalla prospettiva di un pollo fuggito dal pollaio.
“Siamo fieri di rafforzare la posizione della serie nell’ambito del genere family-friendly con questo nuovo punto di riferimento per il mobile farming”, commenta Boris Stefan, Head of Publishing in GIANTS Software. “Farming Simulator 23 prova che i giochi di simulazione non sono limitati ad una selezione di piattaforme, ma possono essere giocati ovunque e in qualsiasi momento.”
Farming Simulator 23 – Disponibile ora
Farming Simulator 23 è disponibile per Nintendo Switch nei negozi selezionati e sul Nintendo eShop. Le versioni mobile per i device iPhone, iPad e Android sono disponibili nell”App Store e su Google Play, rispettivamente, al prezzo di €7,99.