La Squadra della Settimana 16, il Team of the Week 16 – TOTW 16 è stata annunciata oggi ed è disponibile nei pacchetti da stasera alle 19.00.
EA Sports ha rilasciato in EA Sports FC 24 Ultimate Team il TOTW 16, composto dai migliori giocatori dei rispettivi campionati nella giornata appena trascorsa, la prima del nuovo anno 2024.
Ogni settimana EA SPORTS FC 24 permette ai giocatori di sfidare il Team of the Week, una rosa composta sulla base della performance settimanali dei migliori giocatori e delle migliori calciatrici reali a livello mondiale, per ottenere punti battaglia.
I giocatori del TOTW sono stati scelti da EA Sports e annunciati su Twitter – X in base alle prestazioni dei giocatori nei rispettivi campionati leghe della scorsa giornata.
Indice
EA FC 24 Ultimate Team TOTW 16 – Il Team of the Week 16 – Squadra della Settimana 16: migliori prestazioni dell’ultima giornata di campionato
Il TOTW 16 – Team of the Week 16 è nella media. Ci sono delle buone carte e poi ce n’è una super: Mohamed Salah 92. Un team quindi nettamente a trazione anteriore, con anche Mané 87. Le altre sono nella media, ma utili da utilizzare nelle SBC, POTM , End of An Era e Flashback.
In più, è ancora in pieno corso l’evento promo Winter Wildcards – Jolly Invernali e Winter Best of.
Salah 92 è una carta molto interessante, anche perché è la seconda volta che ottiene il TOTW, quindi ottiene un +1 all’overall rispetto a quella carta, ed è forte quanto la sua carta POTM Premier League ottobre 2023. Se lo doveste trovare nei pacchetti vendetelo subito! Il suo valore è attualmente poco sotto i 3 milioni di crediti, un sacco di soldi per reinvestire nel mercato…
Tornando a noi, vediamo la rosa completa del TOTW 16 di EA Sports FC 24 Ultimate Team:
Ecco la squadra in foto!
Il Team of the Week 16 è disponibile dalle 19 di mercoledì 3 gennaio nei pacchetti, e lo sarà per sette giorni.
Investimenti EA Sports FC 24 Ultimate Team TOTW 16
Anche se non sono molto utili per il metagame, in questo TOTW si celano ottime opportunità d’investimento, specialmente per le SBC Winter Wildcards.
Per quanto riguarda le carte Ultimate Team TOTW 16 su cui investire con la compravendita sul mercato, la regola è sempre la stessa che non ci stancheremo mai di ripetervi: dovete investire solamente su carte facilmente ibridabili di nazionalità spagnola, francese, brasiliana o argentina, meglio ancora se giocano in campionati principali Premier, Liga, o Ligue 1.
Chi ha budget bassi questa settimana può prendere qualche carta di Payero 83 e Johnson 83. Il primo è brasiliano e facilmente ibridabile, mentre il secondo gioca nella Premier League. Potete trovarli a 10.000 crediti o meno durante gli spacchettamenti di stasera.
Per chi ha budget medi ci sono come carte interessanti Olise 84, Castellanos 84 e Ibanez 84, sempre usufruibili per le SBC ICONA e POTM di overall 84 che richiedono giocatori del TOTW.
Per chi ha budget alti non ci sono molte opzioni, l’unica che consigliamo è acquistare qualche carta di Rafa 86 durante gli spacchettamenti stasera verso le 22.
Queste carte come sempre costano poco subito dopo gli spacchettamenti, ma poi aumentano via via di valore sul mercato nelle settimane successive, anche se non dovessero venire ricercate per le SBC.
Di seguito il solito video guida sugli investimenti di Lucio Trading che spiega come guadagnare tanti crediti in Ultimate Team, questa settimana con un video dedicato a un glitch Obiettivo Winter Weekly Trader, che permette di farmare crediti:
Articoli Correlati
EA Sports FC 24 Ultimate Team Futties: Team 1, Team 2, Best of, SBC, Icone e Obiettivi
FC 24 Ultimate Team Make Your Mark – Lascia il segno: oggetti dinamici, SBC e obiettivi
FC 24 Ultimate Team Path To Glory: evento promo Euro 2024 e Copa América – Grandi Del Calcio, Stagione 7 e Prestiti Globali