Epic Games Store il gioco gratis di oggi fino al 4 gennaio

Epic Games Store gioco gratis
Informazioni sul gioco

Siamo ormai entrati nel 2024 ed Epic Games Store continua con la sua promozione sui giochi misteriosi che ora arrivano non più a cadenza settimanale ma giornaliera.

Tuttavia questi regali quotidiani stanno per finire: domani sarà l’ultimo giorno.

Dopo aver offerto Destiny 2DNF DuelMelvor IdleArt of RallyFallout 3Ghostwire TokyoThe Outer WorldsHuman Resource MachineCursed to Golf e Cat Quest,  SnakebirdSaints RowGhostrunner e Escapist Academy e 20 Minutes Till Dawn, Epic questa volta regala una bellissima e toccante avventura che vede due fratellini lottare insieme per sopravvivere.

Il gioco gratuito di oggi su Epic Games Store è A Plague Tale Innocence

Primo capitolo che ha visto il suo sequel soprannominato Requiem, a Plague Tale Innocence ci racconta la tormentata storia di Amicia e suo fratello Hugo.

In fuga dall’Inquisizione, circondati da inarrestabili orde di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altra.

Lottando contro ogni probabilità per la propria vita, si batteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato.

Siamo nel 1348. La peste sta devastando il regno di Francia. L’Inquisizione insegue due fratelli attraverso i villaggi infestati dal morbo letale.

Amicia e il piccolo Hugo, durante il loro viaggio, dovranno unire le proprie forze a quelle di altri ragazzi per sfuggire alle ondate di ratti, servendosi solo di fuoco e luce come unici strumenti di protezione.

Uniti da un fato terribile, dovranno affrontare orrori indescrivibili e sopravvivere ad ogni costo. Dove inizia la loro avventura… finisce l’età dell’innocenza.

Vi ricordiamo che può essere scaricato da adesso fino al 3 gennaio alle ore 17:00. Per poterlo scaricare vi basterà avere un account registrato su Epic Games.

Una volta aggiunto alla vostra libreria il titolo sarà vostro per sempre.

Rimanete sintonizzati con noi per sapere quale sarà il prossimo gioco gratuito in arrivo domani.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top