Kylian Mbappe POTM Ligue 1 ottobre, il premio di giocatore del mese EA SPORTS FC Player Of The Month di ottobre per la massima lega francese è stato assegnato alla stella del PSG e della Francia Kylian Mbappé.
Kylian Mbappé è stato insignito del trofeo Giocatore del Mese UNFP per il mese di ottobre venerdì 24 novembre, prima della vittoria per 5-2 contro l’AS Monaco nel 13° turno di Ligue 1.
Kylian Mbappé ha segnato tre gol e fornito un assist in sole tre partite di Ligue 1 durante il mese di ottobre, segnando in media più di una volta a partita per il Paris Saint-Germain.
Il francese ha vinto il premio per la prima volta in questa stagione e per la decima volta in carriera. L’attaccante del club della capitale precede Zlatan Ibrahimovic (5), Franck Ribéry (4), Eden Hazard (4) e Javier Pastore (4).
La sua carta Player Of The Month POTM è già ora disponibile nella modalità Ultimate Team di EA SPORTS FC 24.
Questo significa che nella modalità Ultimate Team potrete ottenere una carta POTM di Mbappe, completando una serie di SBC – Squad Building Challenge / SCR – Sfida Creazione Rosa.
Indice
EA FC 24 – Kylian Mbappe POTM Ligue 1 ottobre – statistiche della carta
Mbappé è stato il protagonista assoluto in francia nel mese passato.
Kylian Mbappé, October Player of the Month 🏆 pic.twitter.com/fNebwljCMP
— Ligue 1 English (@Ligue1_ENG) November 25, 2023
E allora ecco che arriva la carta in FC 24 Ultimate Team, ottenibile completando un gruppo di SBC.
Si tratta di una carta incredibilmente forte, con overall 92 e ben 98 di attributo velocità, 93 dribbling e 91 tiro. A questi attributi pazzeschi si aggiungono 5 stelle mosse abilità e 4 stelle piede debole.
Si tratta quindi di un vero e proprio mostro. Indubbiamente l’attaccante più forte del gioco in questo momento. Al pari di un’ICONA Prime.
Per tale ragione completare la sua SBC richiederà una vagonata di crediti. Non è certo alla portata di tutti!
EA FC 24 – Kylian Mbappe POTM Ligue 1 ottobre – costo e Soluzioni SBC
Per ottenere la carta Kylian Mbappé POTM Ligue 1 ottobre, cara micidale con overall rating 92, dovrete completare una SCR composta da ben 20 sfide creazione rosa o SBC. Un numero mai visto finora.
Di seguito trovate un prospettino e le migliori soluzioni, quelle più economiche che vi faranno spendere meno. Meno si fa per dire, perché il costo sarà comunque esagerato, e solo i più ricchi potranno permettersi di completare la SBC.
Come sempre, è meglio utilizzare carte non scambiabili che vi ritrovate nel club e che non vi servono. All’occorrenza, andrete ad acquistare quelle che non avete per completare le SBC, seguendo la nostra guida per trovare le soluzioni meno costose.
Per comprare sul mercato, è meglio sempre aspettare gli spacchettamenti, approfittando del fisiologico calo di prezzi.
Si tratta di una SBC che anche chi ha milioni di crediti dovrà valutare bene. Al momento infatti servono ben 3,7 milioni di crediti per ottenere la carta. Ricordiamo inoltre che si tratta di una carta non scambiabile e che a dicembre dovrebbero uscire i TOTY. Potrebbe invecchiare presto e molto male.
Le SBC sono numerose e ce n’è una vagonata con rose di overall 87, quattro SBC 88 e addirittura tre SBC 89 con TOTW tra i requisiti, e qui tornano utili gli investimenti consigliati settimana dopo settimana per il Team of the Week 10 e precedenti che vi abbiamo detto di conservare in club o rivendere una volta cresciuti di valore.
Di seguito le migliori soluzioni:
Recensione e gameplay Kylian Mbappe POTM Ligue 1 ottobre Player of the Month in EA FC 24 Ultimate Team
Infine, qui di seguito trovate una recensione della carta di Kylian Mbappe POTM Ligue 1 ottobre da parte del Pro Player Inception FC:
Per ottenere questa carta completando il gruppo di SBC relative avrete a disposizione 25 giorni a partire da oggi! Ci sono carte più forti? No! Tolta forse qualche ICONA Prime, non ci sono attaccanti più forti al momento Ma a questo prezzo? Dovrete pensarci bene… Se avete una Ligue1 o una squadra composta da francesi e ICONE e siete ricchi di crediti è da prendere a occhi chiusi…
Benché presto usciranno i TOTY, questa carta rimarrà top tier nel meta game fino a febbraio-marzo di sicuro.