Tekken 8: Steve Fox si mostra in un nuovo trailer

tekken 8 steve fox roster personaggi
Informazioni sul gioco

Steve Fox è il nuovo combattente di Tekken 8. Poco fa è stato presentato con un trailer pubblicato sull’account ufficiale di Bandai Namco e si unirà al roster corposo con altri personaggi straordinari.

Tekken 8: Steve Fox si mostra in un nuovo trailer

Steve Fox è il figlio di Nina Williams e le sue abilità sono impressionanti. Fox può infatti infliggere una quantità di danni non indifferente, con raffiche di pugni e montanti scenografici.

Non si tratta però dell’unico personaggio: basti pensare a Paul Phoenix, Kazuya Mishima e molti altri ancora.

Purtroppo manca ancora un po’ di tempo all’uscita del gioco, prevista per il 26 gennaio 2024, ma il team sta svelando molti dettagli che ci permettono di ingannare l’attesa.

Il roster

Il roster dei personaggi è decisamente variegato e ricco di new entry allettanti. Assicuratevi di leggere i nostri articoli dedicati a Reina, Victor Chevalier, Ha Feng Wei e di consultare i requisiti minimi e raccomandati per giocare su PC.

Inoltre, potete scoprire tutte le novità legate alla Modalità Arcade, le potenzialità previste su PS5, e ovviamente il roster completo dei lottatori.

Continuate a seguirci su Videogiochitalia per scoprire altre novità in arrivo. Presto potrete trovare un esaustivo riepilogo informativo che soddisferà ogni vostra curiosità.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top