La Squadra della Settimana 18, EA FC 24 Ultimate Team TOTW 18 è stata annunciata oggi ed è disponibile nei pacchetti da stasera alle 19.00.
EA Sports ha rilasciato in EA Sports FC 24 Ultimate Team il TOTW 18, composto dai migliori giocatori dei rispettivi campionati nella giornata appena trascorsa, la terza dell’anno 2024.
Ogni settimana EA SPORTS FC 24 permette ai giocatori di sfidare il Team of the Week, una rosa composta sulla base della performance settimanali dei migliori giocatori e delle migliori calciatrici reali a livello mondiale, per ottenere punti battaglia.
I giocatori del TOTW sono stati scelti da EA Sports e annunciati su Twitter – X in base alle prestazioni dei giocatori nei rispettivi campionati leghe della scorsa giornata.
Indice
EA FC 24 Ultimate Team TOTW 18 – Il Team of the Week 18 – Squadra della Settimana 18: migliori prestazioni dell’ultima giornata di campionato
Vecchie glorie, certezze del presente e futuri talenti che hanno calcato i campi di Serie A . Ci pensano loro a scaldare l’atmosfera degli stadi Il #TOTW è disponibile ora in Ultimate Team su #FC24
Gigio Donnarumma è il giocatore con la valutazione più alta nella Squadra della Settimana 18 di FC 24 TOTW 18: il portiere italiano ha ottenuto una valutazione complessiva di 88 dopo aver parato un rigore e mantenuto un foglio pulito nella vittoria per 2-0 contro il Lens.
Exequiel Palacios del Bayer Leverkusen e Amir Rrahmani del Napoli sono i due giocatori in evidenza nel TOTW 18, mentre Rasmus Hojlund del Manchester United è stato incluso dopo aver segnato e fatto un assist nel pareggio per 2-2 con il Tottenham.
Per il resto, non ci sono molte altre carte degne di nota per potenziare il vostro team. Meglio orientarsi sulle promo in corso come FC 24 Versus Fuoco e Ghiaccio o conservare i crediti per gli imminenti TOTY.
Tornando a noi, vediamo la rosa completa del TOTW 18 di EA Sports FC 24 Ultimate Team:
- GK: Gianluigi Donnaruma (Paris Saint-Germain) – 88 OVR
- CM: Exequiel Palacios (Bayer Leverkusen) – 87 OVR (Featured TOTW)
- LWB: Federico Dimarco (Inter) – 87 OVR
- CB: Amir Rrahmani (Napoli) – 86 OVR (Featured TOTW)
- ST: Olivier Giroud (Milan) – 86 OVR
- ST: Edin Dzeko (Fenerbache) – 86 OVR
- CM: Pedro Goncalves (Sporting Lisbon) – 85 OVR
- CAM: Ewelina Kamczyk (FC Fleury 91) – 85 OVR
- GK: Diogo Costa (Porto) – 85 OVR
- RM: Alex Berenguer (Athletic Club) – 84 OVR
- CB: James Tarkowski (Everton) – 84 OVR
- ST: Luuk de Jong (PSV) – 84 OVR
- ST: Rasmus Hojlund (Manchester United) – 83 OVR
- CM: Kirian (Las Palmas) – 83 OVR
- LB: Christopher Operi (Le Harve) – 83 OVR
- RW: Adam Armstrong (Southampton) – 83 OVR
- ST: Manfred Ugalde (FC Twente) – 83 OVR
- CM: Marcus Rohden (Karagumruk) – 83 OVR
Ecco la squadra in foto!
Il Team of the Week 18 è disponibile dalle 19 di mercoledì 17 gennaio nei pacchetti, e lo sarà per sette giorni.
Investimenti EA Sports FC 24 Ultimate Team TOTW 18
Anche se non sono molto utili per il metagame, in questo TOTW si celano ottime opportunità d’investimento, specialmente per le SBC del TOTY in arrivo e quelle Versus.
Per quanto riguarda le carte Ultimate Team TOTW 18 su cui investire con la compravendita sul mercato, la regola è sempre la stessa che non ci stancheremo mai di ripetervi: dovete investire solamente su carte facilmente ibridabili di nazionalità spagnola, francese, brasiliana o argentina, meglio ancora se giocano in campionati principali Premier, Liga, o Ligue 1.
Chi ha budget bassi questa settimana può prendere qualche carta di Kirian 83, Alex Berenguer 84. Sono due spagnoli facilmente ibridabili e utili per le SBC che richiedono una carta TOTW con requisito overall rating sotto 84. Serviranno senz’altro in abbondanza per i TOTY.
Con budget medi si può acquistare qualche carta di Diogo Costa 85 e Pedro Concalves 85, portoghesi utili per le SBC con overall 85 – 86 che richiedono un TOTW.
Per chi ha budget alti consigliamo solo Giroud 86, perché francese e della Serie A.
Queste carte come sempre costano poco subito dopo gli spacchettamenti, ma poi aumentano via via di valore sul mercato nelle settimane successive, anche se non dovessero venire ricercate per le SBC.
Di seguito il solito video guida sugli investimenti di Lucio Trading che spiega come raddoppiare i crediti in Ultimate Team con i TOTY in arrivo, in particolare con la SBC TOTY Warmup. Un’occasione irrinunciabile per fare cash: