Apple Vision Pro, le prime impressioni della stampa non sono completamente positive: ecco perché

apple vision pro prime impressioni stampa

Apple Vision Pro sarà ufficialmente disponibile negli Stati Uniti dal 2 febbraio 2024. Tuttavia, alcuni membri della stampa internazionale hanno potuto provare in anteprima il visore.

Se alcuni hanno particolarmente elogiato il dispositivo, elencandone i principali punti di forza, spiccano dei difetti molto comuni. Nel frattempo, proprio qualche giorno fa sono state rilasciate informazioni sul preordine: per ordinare il visore bisogna infatti effettuare una scansione facciale e mostrare una prescrizione medica. Ve ne parliamo in questo articolo.

Vediamo però i principali punti di forza e i difetti elencati dalla stampa internazionale.

Apple Vision Pro, le prime impressioni della stampa non sono completamente positive

apple vision pro prime impressioni stampa internazionale

Tra i principali punti di forza dell’Apple Vision Pro troviamo un buon sistema di tracciamento oculare, molto più semplice e funzionale. La rapidità e la precisione rappresentano appieno questo nuovo dispositivo, ma alcuni giornalisti hanno notato una problematica molto particolare.

Diverse persone, tra cui membri di Engadget e The Verge, hanno iniziato ad accusare un fastidioso mal di testa dopo un certo lasso di tempo. Il dolore è nettamente diminuito utilizzando la fascia Dual Loop, ma si tratta comunque di un problema da non sottovalutare e da prendere con le pinze.

Bisogna però specificare che è anche per questo motivo che Apple vuole fornire ad ogni utente un visore che sia perfettamente compatibile con la loro taglia. In questo modo il rischio di fastidi è decisamente inferiore, ma bisognerà attendere le recensioni ufficiali per capirci meglio.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top