EA FC 24 Ultimate Team TOTW 20 – Squadra della Settimana 20: guida agli investimenti

EA FC 24 Ultimate Team TOTW 20 - Squadra della Settimana 20: guida agli investimenti
Informazioni sul gioco

La Squadra della Settimana 20, EA FC 24 Ultimate Team TOTW 20 è stata annunciata oggi ed è disponibile nei pacchetti da stasera alle 19.00.

EA Sports ha rilasciato in EA Sports FC 24 Ultimate Team il TOTW 20, composto dai migliori giocatori dei rispettivi campionati nella giornata appena trascorsa, la quarta dell’anno 2024.

Ogni settimana EA SPORTS FC 24 permette ai giocatori di sfidare il Team of the Week, una rosa composta sulla base della performance settimanali dei migliori giocatori e delle migliori calciatrici reali a livello mondiale, per ottenere punti XP.

I giocatori del TOTW sono stati scelti da EA Sports e annunciati su Twitter – X in base alle prestazioni dei giocatori nei rispettivi campionati leghe della scorsa giornata.

EA FC 24 Ultimate Team TOTW 20- Il Team of the Week 20 – Squadra della Settimana 20: la rosa completa

Ecco i giocatori che si sono guadagnati un posto nella Squadra della Settimana.

Le giocatrici sono in grande spolvero nella Squadra della Settimana 20 di FC 24 TOTW 20.

La squadra EA FC 24 TOTW 20 è ora disponibile in Ultimate Team, con un secondo aggiornamento della valutazione TOTW che porta la valutazione minima dei giocatori a 85 di overall.

Dopo un uscita TOTW 19 che ha visto alcune interessanti inclusioni tra cui Diogo Jota del Liverpool e il difensore meta Salma Bacha, la squadra EA FC 24 TOTW 20 è poliedrica ma con le donne in poppa: Caroline Graham Hansen del Barcellona Women ha la valutazione più alta con 92, anche se una sua versione TOTY è pure nei pacchetti.

Con il TOTY live e la promo RTTF in uscita nel corso della settimana, non ci sono molti nomi importanti, anche perché non si è giocata la Premier League, essendo la FA Cup in corso.

Per il resto, non ci sono molte altre carte degne di nota per potenziare il vostro team. Meglio orientarsi sulle carte del TOTY.

Tornando a noi, vediamo la rosa completa del TOTW 20 di  EA Sports FC 24 Ultimate Team:

  • RW: Caroline Graham Hansen (Barcelona Women) – 92 OVR
  • CAM: Vivianne Miedema (Arsenal Women) – 88 OVR
  • ST: Alexander Sorloth (Real Sociedad) – 87 OVR (Featured TOTW)
  • CM: Andy Diouf (Lens) – 87 OVR (Featured TOTW)
  • RB: Alistair Johnston (Celtic) – 87 OVR (Featured TOTW)
  • RB: Oscar De Marcos (Athletic Club) – 87 OVR
  • GK: Lucas Chevalier (Lille) – 87 OVR
  • CB: Sebastian Coates (Sporting Lisbon) – 86 OVR
  • ST: Martin Terrier (Rennes) – 86 OVR
  • CF: Deniz Undav (Stuttgart) – 85 OVR
  • CAM: Ruben Loftus-Cheek (Milan) – 85 OVR
  • ST: Brian Brobbey (Ajax) – 85 OVR
  • GK: Lars Unnerstall (FC Twente) – 85 OVR
  • ST: Krzysztof Piatek (Basaksehir) – 85 OVR
  • LW: Patrick Pflucke (KV Mechelen) – 85 OVR
  • CAM: Charles De Ketelaere (Atalanta) – 85 OVR
  • ST: Niclas Fullkrug (Borussia Dortmund) – 85 OVR
  • LB: Levent Mercan (Karagamruk) – 85 OVR

Ecco la squadra in foto!

EA FC 24 Ultimate Team TOTW 20 - Squadra della Settimana 20: guida agli investimenti

Il Team of the Week 20è disponibile dalle 20 di mercoledì 31 gennaio nei pacchetti, e lo sarà per sette giorni.

Investimenti EA Sports FC 24 Ultimate Team TOTW 20

Anche se non sono molto utili per il metagame, in questo TOTW si celano ottime opportunità d’investimento, specialmente per le SBC del TOTY in arrivo e quelle Versus.

Per quanto riguarda le carte Ultimate Team TOTW 20 su cui investire con la compravendita sul mercato, la regola è sempre la stessa che non ci stancheremo mai di ripetervi: dovete investire solamente su carte facilmente ibridabili di nazionalità spagnola, francese, brasiliana o argentina, meglio ancora se giocano in campionati principali Premier, Liga, o Ligue 1.

Gli investimenti ora si fanno più difficili per chi ha budget bassi. Questa settimana il valore più basso è 85. Non c’è molto spazio di manovra, solo qualche sniperata di fortuna. I prezzi saranno alti.

Con budget medi si può acquistare qualche carta di Terrier 86 o i tre tedeschi della Bundesliga,  utili per le SBC con overall 85 – 86 che richiedono un TOTW.

Per chi ha budget alti  consigliamo di buttarsi sui due francesi 87 Diouf e Chevalier, facilmente ibridabili, e sullo spagnolo De Marcos 87.

Queste carte come sempre costano poco subito dopo gli spacchettamenti, ma poi aumentano via via di valore sul mercato nelle settimane successive, anche se non dovessero venire ricercate per le SBC.

Di seguito il solito video guida sugli investimenti di Lucio Trading che ci dà qualche dritta sulla compravendita e investimenti Overall 85+

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top