FC 24 Winter Wildcards – guida alla promo di Natale in Ultimate Team

Informazioni sul gioco

EA Sports ha insolitamente svelato in anticipo e con spoiler FC 24 Winter Wildcards, l’evento promo di Natale in Ultimate Team, forse ormai gettando la spugna verso i leaker che anticipano sempre tutto.

Del resto, negli ultimi anni, e quest’anno come non mai,  i leaker sono diventati un problema enorme per EA Sports, con la maggior parte, se non tutti, i contenuti di Ultimate Team rivelati dai leaker prima del rilascio ufficiale.

E allora EA Sports ha ben pensato di tagliare la testa al toro rivelando lei stessa l’evento anzitempo tramite Twitter.

FC 24 Ultimate Team Winter Wildcards è l’evento promo di Natale in Ultimate Team, evento che sostituisce lo storico FUTmas, che per ovvia ragioni non potrà mantenere lo storico nome essendo legato a una nomenclatura che non può essere più utilizzata – FUT – dopo la separazione dalla FIFA.

FC 24 Winter Wildcards va a sostituire in Ultimate Team l’evento della scorsa settimana, vale a dire TOTGS – Team of The Group Stage. In questa pagina troverete una guida completa all’evento che ci accompagnerà per queste festività natalizie in FC Ultimate Team

EA FC 24 – Winter Wildcards : tutto sull’evento di Natale in Ultimate Team

FC 24 Ultimate Team Winter Wildcards è l’evento promo di Natale in Ultimate Team. Ci saranno tantissime cosa da fare durante tutta la sua durata: SBC, Obiettivi, tornei e naturalmente pacchetti promo, con il meglio dele carte invernali rilasciate finora.

Dopo una settimana in cui abbiamo celebrato i migliori giocatori della fase a gironi della UEFA Champions League, è arrivato il momento di entrare nel clima delle vacanze.

EA FC 24 si appresta a riportare le Winter Wildcards, la promo che tornerà in Football Ultimate Team per un altro anno. Ma quali carte saranno incluse nella promozione e quando inizierà?

FC 24 Winter Wildcards - guida alla promo di Natale in Ultimate Team

Quando inizia e quanto dura l’evento di Natale Winter Wildcards in Ultimate Team

La promo EA FC 24 Winter Wildcards inizierà il 22 dicembre 2023 alle ore 19.00. Questo è stato confermato dal team sociale di EA Sports.

Tuttavia, è bene notare che i primi oggetti Winter Wildcards sono stati pubblicati il 21 dicembre, quando è stata lanciata la Stagione 3: Frostbite.

Best of Winter – i migliori giocatori delle promo precedenti nei pacchetti Ultimate Team

EA FC 24 Ultimate Team ha lanciato promozioni a raffica dal lancio della campagna UT, e altri contenuti sono in arrivo giusto in tempo per Natale. La promo Winter Wildcards è pronta a dare il via alle festività, e sarà accompagnato dall’evento companion “Best of Campaigns”  in Ultimate Team.

Detto questo, ecco tutto quello che sappiamo sul promo Winter Best Of di EA FC 24 fino ad ora.

EA FC 24 Winter Best Of inizierà il 22 dicembre 2024. La data di inizio è stata confermata da una nuovissima schermata di caricamento attualmente attiva in Ultimate Team.

EA FC 24 Winter Best Of sarà molto simile al Black Friday Best of Campaigns release. È arrivato insieme alla promo del Black Friday Thunderstruck e ha visto il ritorno degli oggetti speciali per i giocatori nei pacchetti.

Gli oggetti giocatore in questione appartenevano alle campagne Centurions, RTTK e Trailblazer. Solo le carte migliori di ogni campagna sono state rese disponibili in pacchetti per un periodo di tempo limitato.

Il Winter Best Of seguirà l’esempio con le promo uscite nelle ultime settimane, tra cui Triple Threat, Thunderstruck, Radioactive  e Dynasties.

Ecco tutte le carte incluse nei pacchetti. Ovviamente ci saranno anche i migliori giocatori dei vari Team of the Week.

FC 24 Winter Wildcards - guida alla promo di Natale in Ultimate Team

EA FC 24 Winter Wildcards in Ultimate Team Team 1

  • In arrivo…

 

FC 24 Winter Wildcards SBC: una SBC al giorno per tutte le feste di Natale

Avete capito bene, sì! Ci sarà una SBC al giorno che darà in cambio una carta sensazionale. EA Sports ha svelato il programma e si parte oggi con Gullit ICONA Wildcards e Gabriel Martinelli.

FC 24 Winter Wildcards - guida alla promo di Natale in Ultimate Team

 

  • Venerdì 22 dicembre – Gabriel Martinelli (Arsenal) e Ruud Gullit (ICON)
  • Sabato 23 dicembre – Luis Hernandez (ICON)
  • Domenica 24 dicembre – Kai Havertz (Arsenal)
  • Lunedì 25 dicembre – Alessandro Del Piero (ICON)
  • Martedì 26 dicembre – Kevin Mbabu (Augsburg)
  • Mercoledì 27 dicembre – Bobby Moore (ICON)
  • Giovedì 28 dicembre – Ciro Immobile (Lazio)
  • Venerdì 29 dicembre – Ian Wright (ICON)
  • Sabato 30 dicembre – Alisson (Liverpool)
  • Domenica 31 dicembre – Davor Suker (ICON)
  • Lunedì 1 gennaio – Krepin Diatta (Monaco)
  • Martedì 2 gennaio – Roy Keane (ICON)
  • Mercoledì 3 gennaio – John Stones (Manchester City)
  • Giovedì 4 gennaio – David Trezeguet (ICON

Il calendario delle Winter Wildcards SBC inizia alla grandissima con l’uscita di Gabriel Martinelli e Ruud Gullit venerdì. In base alle immagini utilizzate sulle carte Icona, ci aspettiamo che queste Icone abbiano una valutazione inferiore rispetto alle Icone base, rendendole potenzialmente più accessibili ai giocatori.

In questa sezione aggiungeremo le migliori SBC proposte durante l’evento, tralasciando quelle giornaliere che scadono dopo 24 ore.

Scalate la Season Ladder e ottenete fantastici premi

Ea Sports ha anche anticipato tutti i premi che potremo ottenere scalando la classifica Winter Wildcards. Ecco i premi ottenibili per ogni livello raggiunto

FC 24 Winter Wildcards: Obiettivi

In questa sezione aggiungeremo i migliori Obiettivi di gruppo che permetteranno di ottenere carte Ultimate Team Winter Wildcards a parte rispetto a quelle disponibili nei pacchetti e tramite il mercato trasferimenti.

FC 24 Winter Wildcards: Investimenti

Siete ancora in tempo a prepararvi in anticipo ad affrontare al meglio l’evento promo facendo compravendita di carte che serviranno per le SBC e che schizzeranno di prezzo in seguito all’inizio dell’evento.

Di seguito un video di Lucio Trading che ci consiglia le migliori carte da acquistare ai relativi prezzi.

Attenzione perché potrebbe esserci un crash pazzesco del mercato. Quindi meglio vendere ora le carte molto costose che avete in club e non vi servono.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top