Come costruire un fienile in Fields of Mistria per allevare gli animali: guida completa

Come costruire un fienile in Fields of Mistria per allevare gli animali
Informazioni sul gioco

Costruire un fienile in Fields of Mistria è particolarmente utile se avete intenzione di allevare gli animali. Tuttavia, è necessario seguire una serie di procedimenti prima di avere accesso alla fattoria dei vostri sogni.

Continuate a leggere per saperne di più. Nel frattempo, assicuratevi di consultare anche i nostri articoli dedicati alla cucina e alla lista delle ricette, mentre a questo link vi sveliamo dove trovare i mirtilli.

Come ottenere e adottare gli animali in Fields of Mistria

A un certo punto avrete la possibilità di adottare una serie di animali carinissimi. Per farlo, però, dovrete prima sbloccare il mulino. Quest’ultimo si trova nella città di Mistria e, se avete prestato abbastanza attenzione, avrete notato che si tratti di quel grande edificio sigillato e inaccessibile accanto alla bacheca delle richieste.

A un certo punto (verso la fine della primavera, circa il giorno 24) riceverete una lettera da parte di Adeline, la quale vi chiederà di raggiungerla nel suo ufficio. Sbloccherete quindi la missione The Mill Restoration Project.

Per sbloccare il mulino avrete bisogno dei seguenti materiali:

  • 200x pietra
  • 150x legna
  • 2x lingotti di rame

Assicuratevi anche di tenere da parte 1,000 Tesserae (monete). Fatto ciò, il mulino verrà sbloccato.

come riparare il mulino in fields of mistria
Screenshot di Game Rant

La missione di Hayden

Successivamente dovrete completare la missione Tea with Hayden, che vi permetterà a tutti gli effetti di adottare animali e di nutrirli nel mulino. Questa missione sarà accessibile in estate, precisamente nel giorno 5.

Seguirà una sorta di tutorial in cui Hayden vi spiegherà il funzionamento di eventuali adozioni, quindi prestate attenzione. Dopo aver completato la missione potrete quindi aprire il negozio di Hayden e adottare gli animali che preferite maggiormente, come mucche e polli (almeno all’inizio del gioco).

Attenzione, però: non basterà spendere 1,000 Tesserae per un animaletto. Dovrete costruire necessariamente il fienile! Continuate a leggere per saperne di più.

Come costruire un fienile in Fields of Mistria

Prima di tutto, dovrete acquistare il progetto presso il Carpenter’s Shop, che come saprete si trova a est della città (andate nella città di Mistria, raggiungete la grande fontana, poi girate a destra).

Questi sono i materiali richiesti:

  • Piccolo fienile rosso (2000 Tesserae): 100x legna, 75x pietra
  • Piccolo fienile bianco (2000 Tesserae): 100x legna, 75x pietra

Fatto ciò, posizionate il fienile dove preferite. Apparirà un mini cantiere con un box in cui potrete inserire i materiali richiesti. Una volta costruito e acquistati gli animali, questi ultimi compariranno automaticamente nel vostro fienile.

Come costruire un fienile in Fields of Mistria e come adottare animali
Screenshot di Destructoid

Come nutrire gli animali e come allevarli

Non basterà adottare degli animali: sarà cruciale prendersene cura. Assicuratevi quindi di nutrirli con l’apposito mangime. Accarezzateli ogni giorno per migliorare il vostro rapporto e instaurare fiducia, calma e serenità.

Inoltre, assicuratevi di portarli fuori ma di proteggerli assolutamente quando il tempo non è buono. Gli animali dovrebbero restare all’interno del fienile in caso di pioggia.

*Immagine in evidenza di Destructoid.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top