EA Sports ha annunciato la nuova carta POTM della Premier League in FIFA 23 Ultimate Team. Si tratta di Marcus Rashford, che vince il premio per la seconda volta in questa stagione di Premier League.
Ogni mese la Premier League elegge il miglior giocatore e come da tradizione ormai in questi anni, EA Sports crea una carta POTM e la rilascia in FIFA 23 Ultimate Team.
Queste carte sono solitamente molto forti, specialmente nella prima parte della stagione, quando ancora non ci sono i TOTY e altre carte forti come quelle del FUT Birthday.
For the second time this season 👏
Marcus Rashford is your @premierleague #POTM for January 🔥#FIFA23 #FUT pic.twitter.com/v10o674jIk
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) February 3, 2023
In particolare, i giocatori della Premier sono solitamente molto ambiti, e giocatori buggati come Rashford fanno la differenza già in versione oro. Ne consegue che le versioni speciali come quelle POTM sono ancora più forti. Rashford ha ricevuto nel mese di gennaio 2023 la sua seconda carta POTM. Vediamo come ottenerla.
Indice
FIFA 23 Ultimate Team: come ottenere la carta Rashford POTM gennaio, soluzioni SBC
Per ottenere la carta POTM Premier League non scambiabile di Rashford overall 87 bisogna completare un gruppo di tre Sfide Creazione Rosa o Squad Building Challange (SBC). Di seguito trovate le migliori soluzioni proposte dalla community su FUTBin.
Soluzioni SBC Rashford POTM:
Manchester United – Migliori soluzioni su FUTbin
England – Migliori soluzioni su FUTbin
Premier League – Migliori soluzioni su FUTbin
Per completare l’intero gruppo e ottenere quindi la carta di Rashford in FIFA 23 Ultimate Team serve un set di carte che attualmente ha un valore di circa 250k crediti sul mercato su PlayStation, qualcosa in più su Xbox.
Questo ovviamente se doveste comprare tutte le carte che servono per le SBC. In realtà, se avete molte carte non scambiabili nel club, potrete ridurre di molto la spesa richiesta.