Dopo una serie di rumor, il film di Elden Ring è ufficialmente realtà. A darne conferma è stata proprio Bandai Namco insieme ad A24.
Sebbene non siano stati svelati troppi dettagli in merito, finalmente sappiamo che uscirà a tutti gli effetti una trasposizione cinematografica del celebre videogioco. Scopriamo i primi dettagli in merito.
Indice
Chi sarà il regista del film di Elden Ring? Primi dettagli, cast e produzione
Bandai Namco non si è sbottonata particolarmente, ma sono già emersi i primi nomi. Sappiamo infatti che alla produzione troveremo il supporto di Vince Gerardis e George R. R. Martin, nonché Allon Reich, Andrew Macdonald e Peter Rice, quindi nomi piuttosto importanti.
A scrivere e dirigere il film a tutti gli effetti, invece, sarà Alex Garland, conosciuto per Warfare, Civil War ed altri titoli di spessore, quindi le nostre aspettative sono davvero alte. Per ora non abbiamo informazioni circa il cast, ma sarà sicuramente un lavoro delicato, trattandosi di un gioco dalla storia complessa.
Nel frattempo, se non conoscete il gioco, potete accaparrarvi la versione per PC scontata al 50%. Potete acquistarla tramite questo link. Se invece siete in attesa di Elden Ring Nightreign, potete acquistare a questo link la versione per PC scontata al 21%, mentre potete pre-ordinare la versione per Xbox risparmiando il 18% a questo link.
Se acquistate attraverso il nostro link su Instant Gaming potremmo guadagnare una piccola commissione.
Articoli Correlati
Call of Duty Black Ops 6 Stagione 4 Reloaded: svelate le nuove mappe multiplayer
Giochi PS Plus di luglio 2025: ecco i giochi mensili Essential, Extra e Premium insieme alle ricompense per il 15° anniversario
Come ottenere la skin di Bruno Mars in Fortnite