Forgery Challenge in Wuthering Waves vi permetterà di potenziare le vostre armi e procedere con l’ascensione del personaggio, una meccanica fondamentale per ottimizzare le prestazioni in combattimento.
Prima di continuare, vi suggeriamo di consultare anche la nostra guida completa per principianti. Lì troverete alcune informazioni utili che vi permetteranno di iniziare l’avventura con maggiore consapevolezza.
Indice
Forgery Challenge in Wuthering Waves: cos’è
Prima di tutto, sbloccherete le Forgery Challenge dal livello 20. Tuttavia, è fondamentale dapprima completare l’atto 3 della storia principale, altrimenti non potrete accedere a questa meccanica.
Se non sapete come controllare il vostro livello Unione, basterà semplicemente aprire il menu e guardare nell’angolo in basso a sinistra. Lì troverete livello Unione e grado SOL3.
Cosa si deve fare successivamente? Come potete vedere dalla schermata di gioco, avrete accesso a diverse sfide da completare. Queste variano: potreste dover sfidare un boss o andare in un luogo specifico. In regalo otterrete dei materiali indispensabili per il potenziamento delle armi, nonché punti esperienza per salire di livello.
- Se volete iniziare una sfida, premete il tasto ESC della tastiera (Options per il controller)
- Andate su Guida a destra
- Cliccate su Forgery Challenge e selezionate una delle missioni. Basterà poi andare su Proceed (Procedi)
Attenzione, però: ogni tentativo consumerà 40 Waveplate, quindi assicuratevi di completare la missione senza fallire.
Come potenziare le armi in Wuthering Waves
Per far salire di livello le armi e procedere con la loro ascensione, dovrete passare ai livelli 20, 40 ecc. Avrete bisogno di materiali specifici, e per ottenerli dovrete semplicemente completare varie missioni, come sconfiggere alcuni boss.
Alcuni materiali si possono acquistare anche da Uncle Wei, che si trova nelle vicinanze della stazione di costruzione delle armi. Assicuratevi quindi di completare le attività quotidiane, sfide e missioni varie. In questo modo avrete tutte le risorse essenziali. Per ulteriori informazioni, vi ricordiamo nuovamente di consultare la nostra guida per principianti, dato che vi parliamo anche degli Echi, fondamentali per l’esperienza di gioco.