Fortnite: Trapela sul web una collaborazione con l’anime Jujutsu Kaisen

Jujutsu Kaisen Fortnite
Informazioni sul gioco

Fortnite, è ormai risaputo, collabora con qualsiasi media senza distinzioni per arricchire la sua esperienza di gioco. Di recente, sono arrivati crossover con Transformers e Futurama, è stata annunciata una nuova collaborazione con Terminator e molto altro pare stia bollendo in pentola.

Sul web però trapela un nuovo crossover, con il popolare anime Jujutsu Kaisen, il cui manga è pubblicato sulla rivista nipponica Weekly Shonen Jump.

Cerchiamo di capire qualcosa di più su questa collaborazione.

Jujutsu Kaisen e Fortnite nel prossimo crossover? 

Pubblicato su Twitter da @BarbieharpFN e verificato da altri importanti Data Miner di Fortnite, sembra che almeno tre skin basate sul franchise anime arriveranno nel popolarissimo Battle Royale.

Nobara Kugisaki, Megumi Fushiguro e Satoru Gojo saranno le nuove skin come parte del crossover con il titolo di People Can Fly e apparentemente presenteranno anche picconi di accompagnamento e zaini dedicati – come sempre.

Ci sono poche informazioni sulla possibile collaborazione purtroppo, non sappiamo quando arriverà ne abbiamo una plausibile finestra di lancio, ma considerando che i file sono accessibili, possiamo stimare di avere conferma o smentita entro la prossima settimana – o per la metà del mese.

Non è la prima volta che il gioco ottiene crossover con manga famosi, in passato il gioco di People Can Fly ha collaborato con enormi franchise anime come Dragon Ball, My Hero Academia e Attack on Titan.

Con le skin di Dragon Ball, sono stati aggiunti anche nuovi attacchi per ricreare le mosse iconiche della serie, tuttavia, non è chiaro se questo succederà anche con il nuovo crossover, ma attenderemo novità per saperne di più.

Se siete fan del manga scritto e disegnato da Gege Akutami, forse vi interesserà sapere di Jujutsu Kaisen Cursed Clash, il nuovo picchiaduro ispirato all’omonima serie che sarà pubblicato da Bandai Namco. Trovate tutti i dettagli nel nostro articolo sul sito.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top