Fortnite annuncia la collaborazione con Dragon Ball: tutti i dettagli

Fortnite Dragon Ball
Informazioni sul gioco

Fortnite ha sempre stupito i suoi giocatori con una serie di collaborazioni straordinarie, e ora è il turno del leggendario Dragon Ball. L’annuncio, sebbene fosse già in circolazione da diverso tempo, è stato finalmente confermato sull’account Twitter, scatenando l’euforia degli appassionati. Ebbene, a quanto pare l’evento ha inizio oggi 16 agosto, ma non conosciamo troppi dettagli in merito.

Sicuramente avremo accesso a una serie di skin speciali e altre ricompense allettanti (Goku sarà certamente il fulcro per eccellenza di questa collaborazione). Tuttavia, molti fan sperano anche di poter sbloccare contenuti sugli altri personaggi, come Vegeta, Gohan, Beerus e Frieza.

Vi ricordiamo, tra l’altro, che lo scorso anno si è tenuto un evento dedicato a Naruto, con una serie di personaggi tra cui Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha. Insomma, ci chiediamo come possa essere questa nuovissima collaborazione tra Fortnite e Dragon Ball, ma ormai ci siamo: oggi scopriremo tutto nel dettaglio. Per chi non lo sapesse, Fortnite è un battle royale sparatutto del 2017, e da allora continua ad attirare sempre più persone. Inevitabilmente dobbiamo ammettere che questo titolo cela grandissime doti strategiche, in grado di stimolare le persone stagione dopo stagione. Un dettaglio che non è di poco conto!

Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved