Fortnite Festival supporterà le chitarre di PDP, potendo quindi vivere un’esperienza ancora più coinvolgente. Si tratta di una notizia confermata proprio da PDP, con Alex Rigopulos – direttore di Harmonix – che vuole dare la massima priorità a queste periferiche.
Lo studio Harmonix, lo ricordiamo, ha sviluppato proprio questo nuovo gioco, oltre ad aver realizzato dei controller musicali per Rock Band 4.
Indice
Fortnite Festival: in arrivo le chitarre di PDP
Here is the embedded tweet:
Questo nuovo gioco ha avuto un successo straordinario in pochissimo tempo, insieme a LEGO Fortnite e Rocket Racing. Tutti e tre potranno essere giocati per sempre e in modo definitivo, quindi non si tratta di eventi a tempo limitato.
Ebbene, Fortnite Festival potrà essere valorizzato maggiormente dalla presenza di periferiche specifiche. Attraverso il tweet condiviso su X si può leggere la risposta di PDP, il produttore di periferiche.
Non sappiamo esattamente quando quest’ultime saranno accessibili, ma è comunque un’ottima notizia che rende questo gioco ancora più unico e speciale. Considerando che si tratti oltretutto di un’esperienza completamente gratuita, lo stupore è raddoppiato.
“Non al lancio, ma per noi è una priorità supportare le periferiche per strumenti nel gioco. È qualcosa su cui stiamo già lavorando attivamente”, ha dichiarato Rigopulos, il direttore di Harmonix.
A questo link, intanto, potrete trovare la lista ufficiale dei brani.