Fortnite: arriva la skin di Isaac, protagonista di Dead Space

dead space fortnite
Informazioni sul gioco

Fortnite e Dead Space vedono una collaborazione in cui viene inserita la skin di Isaac Clarke, protagonista del survival horror di EA, nel gioco di Epic Games.

Oltre alla skin dello specialista tecnico di sistemi, arrivano anche succose aggiunte in un pacchetto dedicato! Ecco cosa sappiamo sul nuovo pacchetto aggiuntivo.

Pacchetto incarichi Strane trasmissioni di Fortnite: skin e boost in omaggio a Dead Space

Come possiamo vedere dalla pagina ufficiale di Fortnite, la skin di Isaac Clarke non arriverà difatti da sola.

L’eroico ingegnere uccisore di Necromorfi si unisce alla Serie Leggende del Battle Royale online attraverso un pacchetto aggiuntivo: Pacchetto incarichi Strane trasmissioni. In concomitanza con il rilascio di Dead Space Remake, in uscita proprio in questi giorni.

Se interessati a saperne di più sul remake, vi invitiamo a recuperare la nostra anteprima qui. Attraverso quest’ultima potete recuperare le novità, le differenze con l’originale, i requisiti di sistema e anche tutte le informazioni necessarie per l’acquisto.

Già disponibile nel Negozio Oggetti del gioco, il pacchetto ha un costo di 11,99 euro. Insieme alla skin di Isaac Clarke, gli incarichi Strane trasmissioni vi garantirà anche di guadagnare fino a 1.500 V-buck.

Il pacchetto aggiuntivo può essere recuperato anche attraverso lo store di Epic Games, come successo per il pacchetto dedicato a Dragonball.

Contenuto del pacchetto

Per chi acquista il pacchetto, oltre alla skin e ai V-buck, otterrà anche:

  • Dorso decorativo RIG – Guardati le spalle con un sistema personalizzato di monitoraggio dei segnali vitali.
  • Dorso decorativo USG Ishimura – Una nave a trivellazione planetaria portatile.
  • Piccone Lama al plasma – Uno strumento di estrazione specializzato ispirata all’iconica arma del protagonista di Dead Space.
  • Emote Aggiornamento Bench – Nuova Emote esclusiva.

Se non possedete ancora Fortnite, lo sparatutto online free-to-play sviluppato da People Can Fly e pubblicato da Epic nel 2017, può essere scaricato attraverso lo store di Epic Games e negli store Xbox e Playstation.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top