Fortnite OG x Big Bang: Eminem sarà presente all’evento con un concerto e skin gratuite

fortnite og big bang evento eminem stagione 4
Informazioni sul gioco

Fortnite OG x Big Bang è il nuovissimo evento che vedrà la presenza di Eminem. Come vi abbiamo anticipato pochi giorni fa, Big Bang segnerà la fine di questa stagione del gioco.

Epic Games ha infatti promesso delle rivelazioni finali davvero particolari che cambieranno molte cose. Se al momento non sappiamo ancora di cosa si tratti, è stata però confermata la presenza dell’amatissimo rapper.

fortnite og big bang evento eminem stagione 4 skin

Fortnite OG x Big Bang: Eminem sarà presente all’evento con un concerto e skin gratuite

Eminem sarà l’ospite speciale di questo evento, con un concerto virtuale che saprà intrattenere fan e non solo. Già da ora è possibile ascoltare alcune sue canzoni grazie alla radio integrata nel gioco.

Ebbene, non è finita qui, perché potrete accaparrarvi tre skin gratuite. Marshall Magma, ovvero Eminem in versione spia, sarà disponibile partecipando all’evento. Le altre due, Slim Shady e Rap Boy, verranno rilasciate dal 29 novembre.

L’evento finale in attesa della Stagione 5

Come dicevamo, questo evento sarà a dir poco indimenticabile. Non solo segnerà il passaggio dalla Stagione 4 alla 5, ma Epic Games promette una rivelazione memorabile.

Al momento non sappiamo ancora di cosa si tratti, ma stando alle dichiarazioni del team “Questo evento segna un nuovo inizio per Fortnite“. Insomma, è chiaro che ci sia qualcosa di importante che bolle in pentola.

Ovviamente continuate a seguirci su Videogiochitalia per scoprire ulteriori dettagli sul gioco e, soprattutto, sulla nuova Stagione.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top