Annunciato il crossover Fortnite x Pirati dei Caraibi: uscita, skin e dettagli

crossover Fortnite x Pirati dei Caraibi
Informazioni sul gioco

Il crossover Fortnite x Pirati dei Caraibi è stato indirettamente confermato da Epic Games, dopo un precedente errore da parte del team. Questa collaborazione era stata infatti svelata da alcuni leaker, ma è stata successivamente “confermata” da Epic Games, che aveva erroneamente messo in vendita il pass con le skin annesse.

Alcuni giocatori erano riusciti perfino ad acquistarlo e a sbloccare i vari costumi, quindi Epic Games ha dovuto rilasciare un post su X spiegando la situazione. Nel frattempo, vi ricordiamo che il gioco ha appena accolto una modalità totalmente inedita, chiamata Rientro. Ve ne parliamo in questo articolo.

Fortnite x Pirati dei Caraibi: uscita, skin e dettagli

Come dicevamo, il pass era stato messo in vendita erroneamente e alcuni giocatori erano riusciti ad acquistarlo in tempi brevissimi. Successivamente, Epic Games ha pubblicato il seguente post su X, spiegando che in realtà il Pass verrà rilasciato il 19 luglio.

“Al momento non potete avanzare nel Pass fino all’inizio dell’evento, ma nel frattempo manterrete il vostro costume da Jack Sparrow”, si legge nel post. Ebbene, non ci resta che attendere qualche settimana.

Stando ai vari leak, il pass di Fortnite dovrebbe includere la skin di Jack Sparrow, ma anche di Elizabeth Swann e Devy Jones, insieme a molti altri oggetti cosmetici ed emote da sfoggiare. Nel frattempo, assicuratevi di dare un’occhiata ad alcune delle migliori skin in assoluto.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top