Forever Entertainment ha condiviso un nuovo trailer sulle Features di gioco – o caratteristiche, se preferite – di Front Mission 2 Remake.
Dopo che il gioco era stato rimandato a data da destinarsi, Square Enix (l’editore) aveva condiviso nuove informazioni, ma ora è toccato al team di sviluppo soddisfare la curiosità dei fan in attesa.
Vediamo insieme le novità.
Indice
Trailer sulle Features di Front Mission 2 Remake
Prima di parlarne, diamo un’occhiata insieme al trailer condiviso sul canale YouTube di Forever Entertainment.
Ecco la panoramica del gioco, condivisa dal team di sviluppo:
Sono passati dodici anni dal secondo conflitto Huffman. L’impoverita Repubblica Popolare di Alordesh ha subito un grave declino economico dalla fine della guerra. Il 12 giugno 2102, i soldati dell’esercito di Alordesh si sollevano e, guidati da Ven Mackarge, dichiarano l’indipendenza dall’O.C.U. (Oceania Cooperative Union). In Front Mission 2 Remake, la prospettiva passa da un personaggio all’altro: Ash, Lisa e Thomas, creando una visione del mondo che va oltre la semplice dicotomia tra bene e male.
Le features presentate sono:
- Trama coinvolgente.
- Combattimento strategico a turni.
- Personalizzazione dei Wanzer.
- Scene di battaglia modernizzate.
- Opzioni libere per la telecamera.
- Effetti di gioco moderni.
- Colonna sonora rinnovata.
- Localizzazione per nuove lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, portoghese, spagnolo e cinese tradizionale.
Il Remake di Front Mission 2 preserva la storia matura, i combattimenti strategici a turni e le opzioni di personalizzazione dei Wanzer che hanno reso celebre il gioco originale, aggiornando la grafica e aggiungendo nuove caratteristiche e alcuni miglioramenti.
L’attuale finestra di lancio è prevista per il terzo trimestre del 2023 e resteremo in attesa di novità per saperne di più.