Front Mission 2 Remake: La nuova data di uscita è prevista per ottobre

Front Mission 2 Remake nuova data di uscita

Front Mission 2 Remake è stato più volte rimandato da Square Enix e Forever Entertainment.

Dopo aver condiviso le ultime novità sulle Features del gioco, non si era più saputo nulla sulla data di rilascio. Anche se era previsto entro la fine del 2023.

Con gradita sorpresa, viene condiviso un nuovo trailer in cui viene annunciata la nuova data di uscita: 5 ottobre 2023!

La nuova data di uscita di Front Mission 2 Remake

Prima di parlarne, diamo insieme un’occhiata al trailer condiviso da Forever Entertainment sul suo canale YouTube ufficiale.

Il video condiviso dura appena 30 secondi, ma sono più che sufficienti per regalarci una rapida panoramica del titolo e la sua nuova data di uscita.

Front Mission 2 Remake è il rifacimento dell’omonimo RPG strategico del 1997 uscito sulla prima PlayStation. Ciò che rende questo secondo remake più interessante è la localizzazione; il titolo originale non è mai stato localizzato ufficialmente in inglese prima d’ora e molti appassionati hanno dovuto giocarlo optando per emulatori e patch non ufficiali.

Sarà la prima volta che molti potranno giocare al secondo capitolo di una delle serie RPG più acclamate di sempre.

Un remake di Front Mission 1 è stato lanciato l’anno scorso su Nintendo Switch prima e su Xbox, PlayStation e PC in un secondo momento, mentre un remake di Front Mission 3 è previsto per il futuro. Ma di quest’ultimo non sappiamo ancora niente.

Nella speranza che il titolo non venga di nuovo rimandato, non ci resta che aspettare il 5 ottobre 2023 per poter giocare al Remake di Front Mission 2.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top