Front Mission 2 Remake: Arriva un nuovo story trailer

Front Mission 2 Remake Story Trailer
Informazioni sul gioco

Mancano ancora un paio di mesi al debutto occidentale di Front Mission 2 Remake, previsto per il 12 giugno, ma nel frattempo abbiamo un nuovo story trailer che mantiene vivo l’interesse!

Ecco ciò che è stato mostrato.

Parliamo dello Story Trailer di Front Mission 2 Remake

Prima di parlarne, diamo un’occhiata come sempre al trailer.

L’ultimo promo del publisher Forever Entertainment spiega la storia del prossimo sequel e spiega le origini della guerra civile che farà da evento centrale della prima parte della trama. La maggior parte di ciò avviene attraverso quello che sembra un filmato di gioco, così possiamo iniziare a farci un’idea di quanto sia cambiata la grafica rispetto al primo remake dello scorso anno – purtroppo non molto.

Attraverso la pagina ufficiale possiamo approfondire quanto visto nel nuovo Story Trailer.

Nella povera Repubblica popolare di Alordesh, i soldati, afflitti per la difficile situazione del proprio paese, insorgono in massa. Assumendo il nome di “Esercito rivoluzionario”, dichiarano la propria indipendenza dall’O.C.U. (Oceania Cooperative Union).

Ash, un soldato dell’O.C.U., riesce a sopravvivere alla battaglia che ne segue, ma l’Alordesh viene completamente occupato dall’Esercito rivoluzionario. Ash e i suoi compagni di squadra sopravvissuti si infiltrano nella caotica resistenza di Alordesh nel tentativo di lasciare il paese. Tuttavia, scoprono molto presto che dietro al colpo di stato si nasconde un’enorme cospirazione.

Front Mission 2 Remake preserva la storia matura, i combattimenti strategici a turni e le opzioni di personalizzazione dei Wanzer che hanno reso celebre il gioco originale, aggiornando la grafica e aggiungendo nuove caratteristiche e alcuni miglioramenti:

  • Supporto per molte nuove lingue.
  • Nuova opzione “visuale libera” per zoomare durante la fase di gioco e ammirare ogni dettaglio dei Wanzer.
  • Nuove opzioni di mimetizzazione e colorazione.
  • Nuovi effetti di gioco moderni.
  • Una colonna sonora riarrangiata.

Immaginiamo che altri trailer di Front Mission 2 Remake arriveranno nei prossimi mesi, man mano che ci avviciniamo alla data di uscita. Forse anche un aggiornamento sul terzo gioco della serie remake, anche se forse stiamo correndo un po’ troppo.

Resteremo comunque in ascolto per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top