Front Mission 2 Remake: Nuovi dettagli rivelati da Square Enix

Front Mission 2 Remake

Front Mission Remake, lanciato per la prima volta su Nintendo Switch, sarà presto disponibile su altre piattaforme (dal 30 giugno) come PlayStation 5 e Xbox Series X, e quindi si parla ora di Front Mission 2 Remake.

Il rifacimento dell’atteso sequel è stato rimandato di recente, ma a dire degli sviluppatori era per “offrire al pubblico la miglior esperienza di gioco possibile“.

L’editore, Square Enix, ha deciso però di condividere col pubblico nuovi dettagli sul remake. Ecco cosa sappiamo a riguardo.

I nuovi dettagli di Front Mission 2 Remake

Le novità condivise dell’editore arriva sull’account ufficiale di Twitter.

Il sequel include una serie di caratteristiche che migliorano la qualità della vita, come sette lingue diverse, una telecamera free look per il campo di battaglia, tempi di caricamento più rapidi e una colonna sonora riorchestrata. Tutte queste caratteristiche sono state presentate in un nuovo trailer di Front Mission 2 Remake.

Le novità aggiunte vengono condivise anche sulla pagina ufficiale di Nintendo:

  • Supporto per molte nuove lingue.
  • Nuova opzione “visuale libera” per zoomare durante la fase di gioco e ammirare ogni dettaglio dei Wanzer.
  • Nuove opzioni di mimetizzazione e colorazione.
  • Nuovi effetti di gioco moderni.
  • Una colonna sonora riarrangiata.

Qualche info su Front Mission

Il gioco è ancora previsto per un generico 2023, senza avere una precisa data di uscita, ma conosciamo ancora le info del titolo:

Nell’anno 2102, ogni conflitto nel mondo viene combattuto utilizzando gigantesche macchine da guerra chiamate wanzer. Nella povera Repubblica popolare di Alordesh, i soldati, afflitti per la difficile situazione del proprio paese, insorgono in massa. Assumendo il nome di “Esercito rivoluzionario”, dichiarano la propria indipendenza dall’O.C.U. (Oceania Cooperative Union).

Ash, un soldato dell’O.C.U., riesce a sopravvivere alla battaglia che ne segue, ma l’Alordesh viene completamente occupato dall’Esercito rivoluzionario. Ash e i suoi compagni di squadra sopravvissuti si infiltrano nella caotica resistenza di Alordesh nel tentativo di lasciare il paese. Tuttavia, scoprono molto presto che dietro al colpo di stato si nasconde un’enorme cospirazione.

Resteremo in attesa di nuovi dettagli per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top